(AGENPARL) - Roma, 31 Agosto 2022 - (AGENPARL) – mer 31 agosto 2022 ANAGRAFE E CIE NELLA NUOVA SEDE DI VIALE MARCONI
Da oggi, 31 agosto 2022, le Carte di Identità Elettroniche e le Certificazioni Anagrafiche correnti, saranno rilasciate presso i nuovi uffici dei Servizi Demografici Comunali, aperti in via Marconi, 52 nella palazzina che ospita gli Uffici del Giudice di Pace e della Metellia Servizi e non più presso la sede di via Della Repubblica che resta operativa, per il momento, in attesa del definitivo trasferimento, solo per le certificazioni anagrafiche storiche e lo Stato Civile.
Ufficio Comunicazione
Comune di Cava de’ Tirreni
Palazzo di Città
Trending
- ANSALDO ENERGIA, PANDOLFO-BASSO-MISIANI (PD), «ASSET STRATEGICO PER IL PAESE, IL GOVERNO CHIARISCA SU INGRESSO DI INVESTITORI ESTERI E FUTURO DIELL’AZIENDA»
- AGRICOLTURA, CARAMIELLO (M5S): AGRICOLTORI E PESCATORI CHIEDONO RISPOSTE ADESSO
- ptn – lancio 401-7 ottobre +++ Provincia / Torretta illuminata per la giornata dedicata alla salute mentale
- La filiera francese delle armi per Israele
- Yoram Yovell: “Con un cambio di governo in Israele la strada per una soluzione pacifica è aperta”
- SALUTE VISIVA, L’8 OTTOBRE A ROMA APMO RIUNISCE PAZIENTI, CLINICI E ISTITUZIONI
- Promozione agroalimentare UE. Lollobrigida: l’Italia prima in Europa per numero di programmi approvati
- Sicurezza: Mauri e Casu (Pd), scorrere graduatoria vice ispettori, indispensabili per indagini e commissariati
- Pac 2028-2034, l’Emilia-Romagna presenta 10 priorità: risorse certe, sostegno alle imprese e più ruolo alle Regioni
- Agenzia nr. 1637 – Sanità, Vietri (FdI): “All’Asl di Via Bruno a Taranto non si esegue la crioterapia per assenza di un contenitore per l’azoto