(AGENPARL) - Roma, 27 Agosto 2022 - (AGENPARL) – sab 27 agosto 2022 Elezioni. Fazzolari (FdI): Manlio Di Stefano contro Nato e Kiev. Di Maio nulla da dire?
“Questo è il sottosegretario Di Stefano che bacia la pantofola di Putin al congresso di Russia Unita: ‘Ucraina Stato fallito’, ‘a Kiev un golpe’, ‘no alla Nato’, ‘il M5S amico della Russia’. Parole mai rinnegare. Di Maio il chiacchierone non ha nulla da dire?”.
Così su Twitter il senatore di Fratelli d’Italia, Giovanbattista Fazzolari.
Di seguito il tweet con il video:
Trending
- COMUNICATO STAMPA – MOSTRA IN FORTEZZA MEDIEVALE DI PAOLA CELI
- INVITO STAMPA Inaugurazione Nuova Mensa Scolastica
- Nucleare, Centemero (Lega): energia più stabile e competitività per il sistema produttivo
- DL IMBALLAGGI, SIRONI (M5S): GOVERNO SCEGLIE SCORCIATOIA DEROGA, IL NOSTRO E’ UN NO CONVINTO
- DL PA: CASO (M5S), SU CAMPI FLEGREI MAGGIORANZA E GOVERNO VOLTANO NUOVAMENTE LE SPALLE ALLA COMUNITÀ*
- CARBURANTI, CARMINA (M5S): SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE NON DECRETINI INUTILI
- Caro carburanti, Aricò incontra gli autotrasportatori: «Contributi fino a 50 mila euro e la Regione chiederà una deroga al “super de minimis”»
- Nucleare: Cattaneo (FI) “Paese ha bisogno di energia, nucleare non sarà in concorrenza con rinnovabili
- SANITÀ. LA SALANDRA (FDI), DA GEMMATO E DAL GOVERNO RISULTATI, DALLA PUGLIA ANCORA RITARDI
- Economia: Cattaneo (FI) “Governo sempre stato attento ai conti