(AGENPARL) - Roma, 26 Agosto 2022 - (AGENPARL) – ven 26 agosto 2022 26 agosto 2022
Per preservare l‘incolumità pubblica interdette anche le aree limitrofe alla struttura e l’ingresso Nord del Parco di Terramaini. Ordinanza n. 58/2022 del sindaco Paolo Truzzu.
Chiusa la Piscina comunale “G. Sicbaldi” per lavori di messa in sicurezza della copertura
In via precauzionale e sino all’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza della copertura, la Piscina comunale “Giambattista Sicbaldi”, in via Roberto Pisano a Cagliari, resterà chiusa al pubblico. Per preservare incolumità pubblica, con propria ordinanza n. 58/2022 il sindaco Paolo Truzzu ha inoltre disposto l’interdizione delle aree limitrofe alla struttura e dell’ngresso Nord del Parco di Terramaini.
Al link più sotto l’ordinanza sindacale n. 58/2022.
Con preghiera di pubblicazione:.
Trending
- Incendio al Policlinico San Martino, evacuato temporaneamente il Pronto Soccorso
- Hanna Tetteh incontra l’inviato francese Paul Soler: focus sugli sviluppi politici, economici e di sicurezza in Libia
- Zelensky dovrebbe dimettersi prima di essere costretto a farlo: il dibattito rilanciato dalla Berliner Zeitung
- VVF chiusura incendio bosco
- Agenzia nr. 1847 – Natalità, Lanotte: “Dopo il social freezing, la Puglia sostenga la crioconservazione degli spermatozoi
- MIGRANTI, CECCARDI (LEGA): “DOPO I DISASTRI DI VICOFARO, BIANCALANI NON DIA LEZIONI A SALVINI
- Migranti, Crippa (Lega): “Da Biancalani solita retorica, accoglienza senza regole non è soluzione
- Radio, Diaco (M5S): “Dolore per scomparsa Rossella Diaco, aveva l’affetto degli ascoltatori”
- MILANO, DE CORATO(FDI)MAROCCHINO FINGE MALORE PER NON ESSERE ARRESTATO
- Libia, Mohamed Al-Mazoughi: «La crisi elettrica è una crisi dello Stato. Quando un cittadino accende la luce, lo Stato deve esserci»
