(AGENPARL) – ven 26 agosto 2022 CARO BOLLETTE. BELLOMO (LEGA): BLOCCARE LA CAMPAGNA ELETTORALE NON SERVE, IMPIEGARE OGNI MEZZO E RISORSA
“Europa, Governo e Regioni impieghino ogni mezzo e risorsa per fronteggiare una crisi energetica che rischia di produrre effetti letali per le imprese e, di conseguenza, tanta nuova povertà. Bloccare la campagna elettorale non serve a niente. Al contrario, bisogna elevare il dibattito, offrendo agli elettori un ventaglio di proposte concrete per il futuro dell’Italia. Il centrodestra ha un programma chiaro e preciso, consultabile con estrema facilità. Si può condividere o non condividere, e i sondaggi dicono che la maggioranza degli italiani lo condivide, ma è qualcosa di reale e individua soluzioni. A sinistra invece c’è chi si affida ancora a slogan obsoleti, parla di un “sacco della destra” che esiste solo nella sua fantasia, si spertica di lodi in una narrazione dei propri candidati che non è condivisa neppure da esponenti di spicco del suo stesso partito. Gli elettori sono stufi di contrapposizioni, di demonizzazioni dell’avversario politico, di un potere che, anche e soprattutto in Puglia, dove la sinistra governa da più di 17 anni, viene esercitato con metodi da assolutismo tutt’altro che illuminato. C’è tanto da fare, in Italia come nella nostra regione. Non possiamo perdere tempo in polemiche stucchevoli che alla gente non interessano. Mi auguro che la campagna elettorale sia impostata unicamente sui contenuti. Sempre che a sinistra ne abbiano. E non siano costretti a mascherare l’assenza di proposte e soluzioni con un nemico che non c’è, ma che è bene evocare per continuare a non fare”. Lo dichiara Davide Bellomo, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Puglia e candidato del centrodestra alla Camera nel collegio uninominale di Bari.
Ufficio Stampa
Davide Bellomo
Capogruppo Regione Puglia
LEGA – SALVINI PREMIER
Trending
- FIERACAVALLI: COLDIRETTI, DAI CAMMINI ALLA PET THERAPY, CAVALLI RISORSA PER TURISMO E AGRICOLTURA SOCIALE
- L’Assessore Carrel ha incontrato gli operatori dei Centri agricoli didattici di St Marcel e Châtillon
- IL MERCATO SETTIMANALE DI ROCCASECCA NELL’ALBO REGIONALE DEI MERCATI STORICI
- UNIBO RICERCA. L’aumento della siccità sta moltiplicando le migrazioni interne in tutto il mondo
- GINECOLOGI E SPECIALISTI DELLA SALUTE INTIMA DELLA DONNA A CONFRONTO DA TUTTA ITALIA: VULVA FORUM A NAPOLI IL 15 E 16 NOVEMBRE
- Agenzia nr. 2277 – Scalera: “A che punto è lo stato dell’arte del Fondo per una Transizione Giusta (JTF Just Transition Fund) per la città di Taranto?”
- Roma, Ferrara (M5S): “Vigili feriti, disgrazia ispiri profonda riflessione”
- Sabato l’incontro calcistico Lecco – Virtus Verona
- Bonelli: “Allarme Copernicus, il 2024 sarà l’anno più caldo di sempre- crisi climatica e’ questione di sicurezza nazionale .”
- #CONTIENE FOTO# OSTIA – CARABINIERI ARRESTANO 48ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DI ATTI PERSECUTORI, LESIONI ED ESTORSIONE AI DANNI DI UNA 44ENNE, TRANSESSUALE ARGENTINA.