(AGENPARL) - Roma, 25 Agosto 2022 - (AGENPARL) – gio 25 agosto 2022 Elezioni: Giacomoni (FI) votare FI unico modo per avere un governo liberale, moderato ed europeo
“Mai come in questo momento l’Italia ha bisogno di Forza Italia. Votare Forza Italia vuol dire votare l’area moderata, cattolica, liberale, garantista, atlantista, europeista”. Così il deputato di Forza Italia Sestino Giacomoni. “Al paese non servono un uomo o una donna soli al comando, ma serve una maggioranza forte e coesa che solo il centro destra oggi può garantire e l’unico modo per avere un governo liberale, moderato ed europeo è quello di votare all’interno del centro destra Forza Italia.
Oggi è il 25 agosto ed abbiamo un mese di tempo esatto per convincere gli indecisi, i delusi ed i disillusi, tutti coloro che non vogliono andare a votare, saranno proprio loro che, se li convinciamo uno ad uno, faranno la differenza e consentiranno a Forza Italia di tornare ad essere la forza trainante del centro destra ed al Paese di avere una maggioranza forte e coesa ed un governo moderato, liberale ed europeo, che difenderà a testa alta gli interessi degli italiani in Europa e nel mondo”, conclude.
Trending
- Corteo Milano: Molinari (Lega), scritte choc contro Salvini e Meloni, odio e violenza non sono manifestazione
- MANOVRA, GUSMEROLI (LEGA): SODDISFAZIONE PER INSERIMENTO NOSTRO INCENTIVO RICAMBIO ELETTRODOMESTICI
- Celebrare Pier Paolo Pasolini nel giorno della sua scomparsa – Lunedì alle 17.30 diretta webtv
- Agenzia nr. 1940 – Incidente aereo in Bosnia, il cordoglio di Ruggiero Passero (Per la Puglia)
- Nota di Forza Italia
- Caso Siher: Mauri (Pd), Meloni ha alimentato scontro pericoloso contro gip. Gravissimo, chieda scusa
- Sanità, a Matera tecnologia di qualità
- Giani a Capalbio ricorda Adelaide Aglietta, la prima donna segretaria di un partito in Italia
- LAMPEDUSA, BARABOTTI (LEGA): «CON IL NOSTRO GOVERNO MENO SBARCHI E ACCOGLIENZA DIGNITOSA. AL CENTRO LE PERSONE, NON IL BUSINESS»
- Albania, Tirana nel caos: molotov contro la polizia, cassonetti in fiamme e studenti che respingono i deputati dell’opposizione
