(AGENPARL) - Roma, 25 Agosto 2022 - (AGENPARL) – gio 25 agosto 2022 Mirano, 25 agosto 2022
Concerto “note sotto le stelle”: prenotazioni fino al 26 agosto
Prenotazioni aperte fino a domani per il concerto che la Venice Chamber Orchestra terrà sabato 27 agosto alle ore 21.00 nel parco di Villa Giustinian Morosini “XXV Aprile” a Mirano.
Questo primo concerto della rassegna “Sogno di una sera di fine estate” si intitola “Note sotto le stelle” e vuole offrire una selezione di arie d’opera e di liriche vocali da camera che hanno come filo conduttore la notte, le stelle e la luna.
Verranno eseguite celebri arie come “Casta Diva” dalla Norma di Bellini, “Vaga luna che inargenti”, arie e duetti d’opera da Rigoletto, Trovatore e Traviata di Verdi, la bellissima lirica da camera “Notte” di O. Respighi e altri bellissimi brani. Un’occasione imperdibile per ascoltare musica meravigliosa nella cornice del Parco di Villa” XXV Aprile”.
Protagonisti della serata saranno il soprano Sara Pegoraro e il baritono Stavros Mantis accompagnati al pianoforte dal Maestro Pietro Semenzato.
Locandina disponibile nel sito https://mirano-api.cloud.municipiumapp.it/s3/4099/allegati/varie/2022-08-27-concerto-venice-chamber.pdf
Dott.ssa Nicoletta Ferrari
Comune di Mirano
Area 1 – Multisportello e URP
Piazza Martiri, 1 | 30035 – Mirano (Ve)
Trending
- Camera dei deputati: Eventi ore 10:
- La “Geometria” della guerra: tra smentite e tracciati radar
- L’Italia dei continui solleciti. Quando il ritardo non è più un’anomalia ma una condizione strutturale. E a pagare sono cittadini e imprese- Editoriale
- USAID sotto accusa: irregolarità nella gestione di 26 miliardi di aiuti all’Ucraina
- Giustizia: Ministero e sindacati firmatari CCNL insieme. Stabilizzazione del personale frutto di sinergia istituzionale e non di mobilitazione CGIL
- L’UE approva prestito da 90 miliardi a Kiev, aggirato il veto dell’Ungheria
- Orbán: “Niente fondi UE a Kiev finché resta bloccato il petrolio Druzhba”
- CINA, TERZI (FDI): SOLIDARIETA’ AD ARTISTI DI SHEN YUN
- PEREGO (DIFESA) – PARTECIPAZIONE A CELEBRAZIONE UNITÀ D’ITALIA A SANTENA
- Referendum, Mazzetti (FI): “Anche i cittadini stranieri che vivono e lavorano in Italia sono per il Sì, domani evento con comunità albanese”