
(AGENPARL) – sab 06 agosto 2022 MELONI : OLTRE 400 MILA VISUALIZZAZIONI SU I SUOI NO A DIRITTI LGBT+. MARRAZZO (PARTITO GAY) MELONI CONFERMA I SUOI NO? QUALE COALIZIONE DICE SI?
Si allega immagine con il numero delle visualizzazioni. Il Video di Meloni link: https://vm.tiktok.com/ZMNbbXT2y/?k=1
“Oltre 400 Mila persone in pochi giorni hanno visto il video lanciato da Partito Gay LGBT+ su Tik Tok (https://vm.tiktok.com/ZMNbbXT2y/?k=1), ed aumentano di ora in ora. Il video riporta le risposte di Giorgia Meloni del 2016 alle Iene.
…Mio figlio preferirei non fosse gay e sono contro a unioni civili, matrimoni e adozioni per i gay…
Ed i commenti più gettonati sono “Non la Voterei Mai”, “Una premier cosi limita le nostre liberta” “Cosa dici voterai Giorgia: NO”
Chiediamo se questi “NO”, ora che li stanno rivedendo e comme ntando centinaia di migliaia di LGBT+ e non solo, sono confermati? o ci sono delle aperture nel programma della destra? Dal matrimonio alle adozioni, alle unioni civili, per Giorgia Meloni è tutto un divieto. Siamo in queste ore impegnati in interlocuzioni con tutti i partiti. Ma se questi “NO” sono confermati è impossibile un dialogo con chi si candida a governare il paese. E vorremmo sapere quale coalizione dice di ai matrimoni ed agli altri temi che chiediamo?”