
(AGENPARL) – ven 05 agosto 2022 Il guerriero gentiluomo in cima a preferenze femminili nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
RICHARD GERE —PREMIATO A CATANZARO— SCALDA L’IMMAGINARIO EROTICO DELLE ITALIANE NEL SONDAGGIO DI AGOSTO 2022 DEL PORTALE [INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM](http://8123.sqm-secure.eu/public/get/app-8123/user-756/group-421/product-1645/image-0/)
Foto: Richard Gere – Immagine tratta da Instagram
Il “guerriero gentiluomo” in cima alle preferenze femminili per un tradimento nel sondaggio di [Incontri-ExtraConiugali.com](http://8123.sqm-secure.eu/public/get/app-8123/user-756/group-421/product-1646/image-0/)
Nelle preferenze femminili per un tradimento —quest’estate 2022— al primo posto si classifica Richard Gere, il “guerriero gentiluomo”. «Forse anche per via del suo viaggio in Italia dove oggi, 5 agosto, riceverà anche un premio a Catanzaro Lido: il prestigioso «Magna Graecia Film Festival Award» che di fatto lo rende più “accessibile”, almeno nell’immaginario erotico delle italiane» commenta Alex Fantini, fondatore di [Incontri-ExtraConiugali.com](http://8123.sqm-secure.eu/public/get/app-8123/user-756/group-421/product-1647/image-0/).
Come di consueto anche questo agosto, il portale più affidabile dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato ha condotto un sondaggio su un campione di uomini e donne iscritti al sito, per appurare quale siano i vip con i quali gli italiani di entrambi i sessi sarebbero più propensi a tradire il partner.
Per le donne, quest’anno vince Richard Gere con l’88% delle preferenze, seguito quest’anno da 2 calciatori che si collocano anch’essi sul podio: David Beckham, il centrocampista inglese che è riuscito a fare strada anche come modello, con l’83% delle preferenze, e Luka Jovi?, calciatore serbo attaccante della Fiorentina, che conquista il 79% delle preferenze.
Seguono poi, con il 75%, Johnny Depp, uno degli attori più pagati di Hollywood, protagonista della causa con l’attrice Amber Heard che ha goduto di una incredibile eco mediatica che lo ha portato nuovamente alla ribalta e, con il 72%, Michael Bublé, il celebre cantante, attore e produttore discografico canadese con cittadinanza italiana.
Poi ancora un altro cantante, Marco Mengoni, al sesto posto con il 70% e nuovamente calciatori: Alessandro Del Piero (69%), campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006, e Gennaro Gattuso (65%), il centrocampista che è poi diventato allenatore e finalmente tecnico del Valencia.