(AGENPARL) – gio 28 luglio 2022 COMUNICATO
DIREZIONE PD LAZIO, BATTISTI: ALLARGARE CONSENSO PER DIFENDERE GRANDE LAVORO SVOLTO DA AMMINISTRAZIONE ZINGARETTI
“Tante cose passeranno dalle elezioni del 25 settembre, compresa la prospettiva della nostra Regione. Il lavoro di questi anni è stato riconosciuto ad ogni livello, dentro e fuori il nostro Partito. Adesso dobbiamo mobilitare tutti per allargare il consenso e difendere quanto fatto. Per questi motivi, il mio grazie al Presidente Zingaretti che ha orientato questo lavoro imprimendo la forza necessaria all’intera squadra di maggioranza”.
Così la vicesegretaria regionale del Partito democratico del Lazio, Sara Battisti, nel suo intervento nella direzione regionale odierna.
28 luglio 2022
Live
- Cs – Risorsa idrica, prorogato lo stato di emergenza siccità: Provincia e Consiglio di Bacino promuovono il punto della situazione
- IL COMUNE COMUNICA – finanziati due progetti comunali sulla digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA, Di Sciascio: “Una grande opportunità che può farci compiere un salto di qualità in tema di sicurezza digitale”
- GALLERIA DEGLI UFFIZI, IL 31/1 TORNA LA ‘FESTA DEI DONI’: LE COPPIE DI INNAMORATI ENTRANO PAGANDO UN SOLO BIGLIETTO
- NOTA STAMPA – Cattolica, le luminarie in centro resteranno sino fine febbraio
- Vanzago (MI): maltrattamenti nei confronti dei bambini di un asilo nido, indagate la direttrice e 5 maestre
- Imprese. Ricchiuti (FdI): burocrazia zero, semplificazioni e riforma fisco. Per FdI liberare energie non è slogan
- AOU SASSARI – Il 29 gennaio: La Giornata mondiale dei malati di lebbra
- DUE SECOLI DI ARTE FERRARESE (CON UN TRIBUTO AGLI ARTISTI RECENTEMENTE SCOMPARSI), ESCE IL LIBRO OMAGGIO A CENTO AUTORI, CON MOSTRA. IL PRIMO FEBBRAIO LA PRESENTAZIONE
- Israele. Malan (FdI): condannare senza riserve atti terroristici a Gerusalemme
- #CONTIENE FOTO# Roma. Ancora una maxi operazione straordinaria di controllo interforze a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica presso la stazione Termini e nelle zone limitrofe. 7 arrestati, 15 denunciati e oltre 4600 le persone controllate.