(AGENPARL) - Roma, 26 Luglio 2022 - (AGENPARL) – mar 26 luglio 2022 MUNICIPIO XI, GIUNTA APPROVA LAVORI STRADALI PER OLTRE DUE MILIONI EURO
“Si tratta di investimenti che miglioreranno la qualità della viabilità di importanti strade con risorse importanti e utili alla manutenzione e alla cura di territori che vogliamo più vivibili e sicuri. Questi lavori si inseriscono in un piano più ampio e che, di concerto con i Dipartimenti di Roma Capitale punta a interventi migliorativi che coinvolgeranno il territorio municipale. L’intenzione è di utilizzare tutti i fondi che si renderanno via via disponibili per interventi di manutenzione e miglioramento della qualità di strade e percorsi pedonali”.
Così il presidente del Municipio Roma XI, Gianluca Lanzi.
Trending
- Agenzia regionale 1140.26 Leuzzi su edilizia residenziale pubblica, nuove risorse per il recupero delle case popolari nel Salento
- La Russia porta il grano nell’Artico: la guerra nel Mar Nero ridisegna le rotte commerciali di Mosca
- ROCCASECCA, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL BILANCIO CONSOLIDATO 2025 E IL PIANO DI RIGENERAZIONE URBANA
- Carney: dietro l’alleato verde di Bruxelles c’è la potenza petrolifera canadese
- Assemblea AATO 5, i sindaci Fioravanti, Mozzoni e Scarfini: “Emendamento frutto di senso di responsabilità, per fornire un sostegno alle famiglie del territorio”
- Il Consiglio comunale approva la delibera sul riuso temporaneo degli immobili inutilizzati
- La BERS sostiene l’imprenditorialità giovanile in Uzbekistan
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 30 OTTOBRE
- Agricoltura, Serluca: «avanti sull’utilizzo dei 13 milioni del CSR Campania contro il caro gasolio. La strada è concreta e i primi passi sono già in corso»
- Giornata per la Legalità e la Trasparenza Provincia 29-10-26 rl