(AGENPARL) - Roma, 25 Luglio 2022 - (AGENPARL) – lun 25 luglio 2022 [TRENITALIA, PARTE IL CASHBACK DI CARTAFRECCIA](https://www.fsnews.it/it/focus-on/servizi/2022/7/25/trenitalia-cashback-cartafreccia.html)
Roma, 25 luglio 2022
Tutti i viaggiatori iscritti al programma CartaFRECCIA di Trenitalia possono convertire i punti accumulati grazie ai loro viaggi in sconti immediati per l’acquisto di biglietti e carnet Frecce.
In particolare, per biglietti singoli e carnet, per se stessi o per un’altra persona, 300 punti danno diritto a uno sconto di dieci euro sul titolo di viaggio acquistato, 600 punti a 20 euro.Il cashback è applicabile su un importo minimodi20 euro, nel caso si utilizzino 300 punti, o di 40 euro se si utilizzano 600 punti.
Utilizzare il Cashback CartaFRECCIAè semplicissimo: direttamente nella fase di acquisto del biglietto, su [Trenitalia.com](http://trenitalia.com/) o su App Trenitaliaselezionando, prima del pagamento, la voce “Cashback CartaFRECCIA”.E’ inoltre disponibile presso Biglietterie e FrecciaClub/Lounge.
L’iniziativa rientra fra le attività di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) per invogliare sempre più persone a scegliere il treno per i propri spostamenti questa estate, con il treno che è il mezzo più conveniente e comodo, e anche per gli spostamenti per business. L’obiettivo di Trenitalia e di tutto il Polo passeggeri del Gruppo FS Italiane, di cui la stessa Trenitalia è capofila, è offrire dei collegamenti integrati anche con altre modalità di trasporto per dare al passeggero soluzioni door to door.
Ufficio Stampa
Ferrovie dello Stato Italiane SpA
Communication
Media Relations & Multimedia Production
Trending
- Università Il cordoglio della Scuola Superiore Sant’Anna per la scomparsa del professore Riccardo Varaldo, figura centrale per la crescita e l’affermazione dell’Ateneo
- CSPT: AL TEATRO CASSERO ALBERTO PELLAI CON “IL VALORE DELLA VITA AI TEMPI DEI SOCIAL
- Tromba d’aria a Marsala. Piccolotti (Avs): Serve un piano di adattamento climatico a partire dalle scuole. Ora è più che urgente un dibattito serio
- PA, RAFFA-TUCCI (M5S): INTERROGAZIONE A ZANGRILLO SU IRREGOLARITÀ CONCORSO SNA
- Giunta, ok agli interventi al Rione Libertà con le rinvenienze del programma Pics
- Agenzia regionale 1058.26 Casili Richiesta integrazione risorse servizio inclusione scolastica
- Agenzia regionale 1057.26 Decaro Inaugurazione anno accademico Università di Bari
- Sport, Berruto (Pd): dopo commissariamento Coni su FIGC, perché nessun dubbio su FISE? Abodi chiarisca
- Agenzia nr. 1681 – Salone nautico Brindisi, Scianaro (FdI): “Un settore che va potenziato e dotato di servizi adeguati
- Ad Aosta il primo seminario di governance transfrontaliera del PITER+ PARCOURS+