(AGENPARL) – lun 25 luglio 2022 L’Università Iuav di Venezia per la pianificazione dei porti di Chioggia e Venezia
Oggi il primo sopralluogo del rettore Iuav Benno Albrecht e l’incontro con il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro
FOTONOTIZIA
Il rettore Iuav Benno Albrecht ha incontrato oggi nella Sala consiliare di Chioggia il sindaco Alessandro Ferro e Antonella Scardino, segretaria generale dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico settentrionale.
È il primo passo per l’attuazione di un contratto che l’Università Iuav di Venezia ha di recente stipulato con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico settentrionale per offrire consulenza e sviluppo di idee in merito alla pianificazione delle aree waterfront dei porti di Venezia e Chioggia.
L’Ateneo mette a disposizione dell’Autorità portuale un supporto tecnico e scientifico altamente specializzato per la redazione del Documento Preliminare di Progettazione (DPP), oltre a offrire un approccio scientifico multidisciplinare.
Responsabile scientifico dell’esecuzione del contratto è il rettore Iuav Benno Albrecht; l’ing. Alessandra Libardo è direttore dell’esecuzione, mentre Antonio Revedin, direttore della Pianificazione strategica e sviluppo dell’Autorità portuale, è responsabile unico del procedimento.
[PHOTO-2022-07-25-13-16-52_1.jpg]
_________________________________
Università Iuav di Venezia
_________________________________
IuavStampa
Cecilia Gualazzini
Tolentini – Santa Croce 191 Venezia
Trending
- Russia: abbattuti 280 droni ucraini in 10 ore, 47 diretti verso Mosca
- Referendum. Speranzon (FdI): dalla manifestazione del fronte del No solo odio e violenza contro il Governo
- SAN MINIATO, PARTECIPAZIONE E CONFRONTO SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA
- REFERENDUM, BELLUCCI (FDI): “GESTO GRAVISSIMO BRUCIARE IMMAGINI MELONI NORDIO”
- Referendum, Gardini (FDI): Inaccettabile clima d’odio
- Il Qatar condanna il secondo attacco al consolato degli Emirati Arabi Uniti nel Kurdistan iracheno
- Iran colpisce basi militari statunitensi negli Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Bahrein
- Montaruli (FdI): “Due pesi e due misure: la sinistra umilia le donne che non si piegano al suo pensiero”
- Referendum: Costa (FI), da Anm solidarietà pelosa a Meloni e Nordio
- Referendum: Costa (FI), da Anm solidarietà pelosa a Meloni e Nordio
