(AGENPARL) - Roma, 25 Luglio 2022 - (AGENPARL) – lun 25 luglio 2022 Elezioni. Malan (FdI): Italia a un bivio? Con Pd più immigrati e tasse con FdI confini più sicuri e sostegni a famiglie e imprese
“Come ha detto Enrico Letta, l’Italia è a un bivio: o noi o loro. Loro vogliono più immigrati, ius soli, assistenzialismo, cannabis e tasse. Fratelli d’Italia vuole confini sicuri, sostegno alle famiglie e alle imprese che assumono, lotta alla droga, meno tasse e burocrazia”.
Così il senatore di Fratelli d’Italia, Lucio Malan, ai microfoni dei Tg Rai.
________________________
Trending
- A Mercato San Severino la presentazione di “Dove nascono i silenzi”, il romanzo di Claudia Conte
- Agricoltura. Peste suina africana, ridotte le restrizioni in Emilia-Romagna: 6 i Comuni interessati nelle province di Piacenza e Reggio Emilia, 4 quelli che escono dalle zone di restrizione.
- COVID. CIANCITTO (FDI): SPERANZA IMBARAZZANTE, SUA VISIONE IDEOLOGICA HA FATTO DISASTRI
- LUCCA COMICS & GAMES, MANGA DI GO NAGAI E DISEGNI CINQUECENTESCHI DEGLI UFFIZI A CONFRONTO SULL’INFERNO DI DANTE
- La salute oltre la sanità: nasce HEI, Health Ecosystem Institute
- Camera, Matone: “Aderisco al gruppo di Forza Italia, rappresenta il centrodestra illuminato
- Nucleare: primo anno del Programma di Ricerca tra nuovi reattori, formazione e applicazioni per la salute
- Gas, Iran e Russia vicini a un accordo sugli scambi: a Mosca il vertice dei Paesi esportatori
- COVID, MALAN (FDI): SPERANZA EVITA LE DOMANDE SCOMODE E ATTACCA I PARLAMENTARI, NESSUNA SCUSA PER DISCRIMINAZIONI E DANNEGGIATI
- Brexit, Burnham apre al Regno Unito nell’UE ma nessun rientro in questa legislatura