(AGENPARL) - Roma, 23 Luglio 2022 - (AGENPARL) – sab 23 luglio 2022 POLIZIA DI STATO
QUESTURA DI RIMINI
Rimini, 23 luglio 2022
COMUNICATO STAMPA
Scoperto mentre rubava in un appartamento: arrestato dalla Polizia di Stato.
Nelle prime ore del mattino del 23 luglio 2022 la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un ragazzo marocchino per il reato di Tentato Furto in abitazione.
Nello specifico, alle ore 02.05, una volante della Polizia di Stato è intervenuta in un appartamento della zona della nuova Fiera, poiché al Numero di Emergenza 112 – NUE era arrivata una chiamata da parte di una signora che udiva dei rumori sospetti provenire dal piano terra della propria abitazione.
Giunti sul posto i poliziotti notavano immediatamente il vetro di una finestra danneggiato, degli attrezzi per terra utili allo “scasso” oltre che una luce accesa proveniente da una stanza del piano terra dell’abitazione in questione, che al momento risulta disabitata.
I poliziotti, insospettiti, raggiungevano la stanza illuminata notando la sagoma di un individuo chinato intento a rovistare all’interno di alcuni cassetti.
Scoperto sul fatto, l’uomo ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato dagli operatori.
In considerazione dei fatti accaduti, il soggetto veniva accompagnato in Questura e tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo che si terrà in data odierna presso il Tribunale di Rimini.
Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.
Trending
- Agenzia regionale 1057.26 Decaro Inaugurazione anno accademico Università di Bari
- Sport, Berruto (Pd): dopo commissariamento Coni su FIGC, perché nessun dubbio su FISE? Abodi chiarisca
- Agenzia nr. 1681 – Salone nautico Brindisi, Scianaro (FdI): “Un settore che va potenziato e dotato di servizi adeguati
- Ad Aosta il primo seminario di governance transfrontaliera del PITER+ PARCOURS+
- L. Elettorale: Porta (Pd), blindata con la fiducia, indebolisce gli italiani all’estero
- Olio esausto, a Livorno si può portare anche al supermercato: il sistema di raccolta si amplia
- Bologna, Bignami (FdI): Vicinanza a Meloni e Lepore per scritte ignobili
- Agenzia nr. 1680 – Sanità, Perrini (FdI): “Neuropsichiatria infantile e logopedia a Mottola e Massafra, liste d’attesa fino a 18 mesi
- CS – GINOSA (TA) Scuola Lombardo Radice: verifiche tecniche in corso. Misure precauzionali per garantire la sicurezza degli alunni
- BOMBE A ROMA EST, BARBERA (PRC): ”LE BOMBE FANNO RUMORE, I SOLDI DELLA CRIMINALITÀ MOLTO MENO. COLPITE I PATRIMONI
