(AGENPARL) - Roma, 16 Luglio 2022 - (AGENPARL) – sab 16 luglio 2022 Teatro Valle, Capolei (FI): Faremo un sopralluogo per valutare lo stato dei lavori
Il Teatro Valle “Franca Valeri”, nonostante sia tra i più antichi e importanti di Roma, è chiuso da dodici anni. Definire travagliate le vicende che dal 2010 lo accompagnano è un eufemismo, tra occupazioni abusive e tempistiche infinite per i lavori di ristrutturazione, finanziati negli anni con ingenti stanziamenti di risorse pubbliche. Con un’interrogazione presentata in Consiglio regionale del Lazio abbiamo chiesto alla Giunta di poter effettuare un sopralluogo per capire a che punto siano i lavori che dovrebbero permettere al teatro di riaprire entro il 2024. Il Teatro Valle deve riaprire in fretta e riottenere il prestigio che merita tornando a offrire ai romani una programmazione di livello.
Fabio Capolei, consigliere regionale del Lazio
Trending
- Algeria, Sonatrach accelera sul maxi progetto dei fosfati: a Saipem gli impianti per i fertilizzanti
- Nota Farnesina – Terremoto in Indonesia: rafforzata l’assistenza ai connazionali
- PONTE STRETTO, AD CIUCCI: APPROFONDIMENTI GIÀ PREVISTI IN FASE ESECUTIVA, NO AD INCREMENTI DEI COSTI
- L’UE limita le sostanze nocive negli imballaggi alimentari: stretta sui PFAS e meno plastica monouso
- Rifondazione: “Lavoro, non si può morire ancora
- FERRAGOSTO: RAUTI (DIFESA) CON MILITARI DI STRADE SICURE A BARI “ANCHE OGGI SIETE AL SERVIZIO DEL PAESE
- ROMA, BARBERA (PRC): “NUOVE SVASTICHE E SCRITTE ANTISEMITE IN VIA BODONI. CHI SDOGANA IL FASCISMO SI ASSUME UNA RESPONSABILIT?
- UE-Marocco, Bruxelles pronta a riaprire i negoziati sull’accordo di pesca: “Quando Rabat sarà pronta”
- Vance: prezzi bassi di petrolio e benzina sono la priorità degli Stati Uniti nel conflitto con l’Iran
- Penny Wong difende l’Australia multiculturale e respinge l’appello alla “monocultura”