(AGENPARL) - Roma, 14 Luglio 2022 - (AGENPARL) – gio 14 luglio 2022 “Guerra, siccità, pandemia, crisi economica ed energetica rappresentano delle vere e proprie emergenze. Inoltre ci sono le scadenze del Pnrr da rispettare. Ecco perché il Governo Draghi deve portare avanti la sua azione, rivalutando la maggioranza alla luce dei nuovi equilibri. Se il M5S non comprende tutto ciò, bisogna andare avanti senza di loro. Così avranno tutto il tempo per risolvere le loro beghe interne senza ostacolare il lavoro delle istituzioni. Le elezioni sono vicine e recuperare il filo del dialogo è possibile. Auspico che tutte le forze politiche sappiano anteporre agli interessi personali il bene assoluto della collettività, la stabilità e l’unità del Paese”. Lo dichiara la senatrice Marinella Pacifico, coordinatrice della componente Coraggio Italia al Senato.
Trending
- Ondate di calore, Regione rafforza misure di prevenzione e contrasto. Caruso: «Aumento temperature richiede coordinamento tra istituzioni e sistema sanitario»
- Comunicato Stampa 1138/2026 Meteo, ancora ondate di calore sul Veneto. Allerta gialla per disagio fisico anche domani 28 giugno
- Richetti (Az), necessaria proposta di governo riformista per uscire dalla propaganda
- GIORNALISTI, BEVILACQUA (M5S): SOLIDARIETÀ A VALENTI, DESTRA ALLERGICA ALLE NOTIZIE
- [Comune Palermo] Parcheggi per biciclette in occasione dell’evento di domani ” Radio Italia Live – Il concero
- Istat, Cerreto (FdI): “Dati confermano che il Sud è tornato motore della crescita
- [Comune Palermo] Ondate di calore, domani allerta arancione
- Editoria. Fratoianni (Avs), vivo allarme per quanto accaduto all’Agi con la rimozione di una giornalista dalla redazione parlamentare. Esigiamo chiarezza. I vertici dell’Eni si preoccupino piuttosto di valorizzare l’agenzia di loro proprietà
- Energia e diplomazia: l’Egitto punta a diventare l’hub delle rinnovabili nel Mediterraneo
- Neonazismo, Bonelli: «Grazie alla Polizia per l’arresto del leader Hammerskin. Massima fermezza contro l’estremismo nero»
