(AGENPARL) - Roma, 13 Luglio 2022 - (AGENPARL) – mer 13 luglio 2022 Ufficio Stampa Gruppo Partito Democratico
per approfondimenti consultare il nostro sito: www.deputatipd.it
*No Vax: Lorenzin (Pd), a Modena intollerabili atti vandalici *
“I muri della sede della Direzione generale AUSL Modena imbrattati con scritte No Vax sono un’offesa intollerabile verso chi in questi anni di pandemia ha dato la vita per salvare i pazienti affetti da covid”. Così in una nota la deputata del Pd, Beatrice Lorenzin, commenta la notizia apparsa su organi di stampa.
“Si tratta di un altro atto di vandalismo, disinformazione e negazionismo da parte dei no vax ai danni di chi si è messo in prima linea a disposizione della comunità. Questi – conclude la Lorenzin – sono atti intollerabili e per questo esprimiamo solidarietà e totale vicinanza ai medici e agli operatori sanitari della Ausl di Modena”.
Roma, 13 luglio 2022
Trending
- Cupparo replica all’amministrazione di Senise
- Formazione: Aprea (FI),«Il talento è una politica industriale. Milano laboratorio nazionale per la crescita»
- MINORI. GARDINI (FDI): GRAVE CENSURARE IL DISSENSO
- Piacenza allo specchio”, al via un nuovo ciclo di incontri sulla legalità
- Manovra: Molinari (Lega), almeno 5mld da banche per famiglie e imprese, si trovi l’accordo
- Incontri d’arte” a Palazzo Farnese con il direttore Iommelli. Dal 12 novembre al 10 giugno un ciclo di 8 appuntamenti
- IL COMUNE COMUNICA – “Sport e inclusione: il diritto di essere in gioco”: lunedì la presentazione del progetto di contrasto alle povertà educative rivolto ai minori vulnerabili
- IL COMUNE COMUNICA – aggiornato l’Albo comunale degli operatori culturali e di spettacolo per il 2026
- [Comune Palermo] Dichiarazione del sindaco – Trombe marine nel Trapanese
- RUFFINO (AZ), OK PROCURA TORINO CON RICHIESTA MISURE CAUTELARI PER ASKATASUNA
