
(AGENPARL) – mer 13 luglio 2022 GOVERNO: MOLES, SERVE VERIFICA, BASTA SCHIZOFRENIA M5S
“Berlusconi ha avuto il coraggio di dire una cosa sacrosanta, che non si può andare avanti così. Non è possibile avere un governo che non sia nella pienezza dei suoi poteri, soprattutto in vista del periodo non semplice che ci aspetta. Ecco perché Berlusconi ha chiesto una verifica di maggioranza, per capire chi ha ancora intenzione di far parte lealmente del governo e chi ha voglia di fare altro. Non può esserci un partito di lotta e di governo. O si è dentro o si è fuori”.
Lo ha detto Giuseppe Moles, Sottosegretario all’Editoria e Vice Presidente dei Senatori di Forza Italia, in una intervista a Rainews24.
“Abbiamo un movimento politico che ha deciso di colpo di presentare una sorta di lista con all’interno molte cose di cui il governo si sta già occupando. Stanno cercando di prendere le distanze da questo governo nella speranza di recuperare credibilità, ma in questo modo ne perderanno ancora di più. Se si deve andare avanti si va avanti insieme. E’ ora di finirla con questa schizofrenia galoppante”.