(AGENPARL) - Roma, 9 Luglio 2022 - (AGENPARL) – sab 09 luglio 2022 Governo : Rosato (IV), programma già scritto è PNRR di Draghi
Roma, 9 lug. – “Questo paese ha bisogno di scelte nette e radicali. Non dobbiamo inventare nulla, perché questo programma è già scritto ed è stato appprovato dal Parlamento: si chiama PNRR. Quel piano non significa solo spesa ma anche riforme da attuare entro il 2026”. Così il vicepresidente della Camera e presidente nazionale di Italia Viva, Ettore Rosato, intervenendo a Roma alla convention di Italia al centro.
“Abbiamo bisogno che qualcuno coerentemente creda a quel Piano e voglia portare avanti il cambiamento, non di chi ad ogni singola questione alza le barricate” conclude.
Trending
- Celebrare Pier Paolo Pasolini nel giorno della sua scomparsa – Lunedì alle 17.30 diretta webtv
- Agenzia nr. 1940 – Incidente aereo in Bosnia, il cordoglio di Ruggiero Passero (Per la Puglia)
- Nota di Forza Italia
- Caso Siher: Mauri (Pd), Meloni ha alimentato scontro pericoloso contro gip. Gravissimo, chieda scusa
- Sanità, a Matera tecnologia di qualità
- Giani a Capalbio ricorda Adelaide Aglietta, la prima donna segretaria di un partito in Italia
- LAMPEDUSA, BARABOTTI (LEGA): «CON IL NOSTRO GOVERNO MENO SBARCHI E ACCOGLIENZA DIGNITOSA. AL CENTRO LE PERSONE, NON IL BUSINESS»
- Albania, Tirana nel caos: molotov contro la polizia, cassonetti in fiamme e studenti che respingono i deputati dell’opposizione
- MILENA GABANELLI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «I RAGAZZI MI HANNO DETTO: SONO MESI CHE MANIFESTIAMO, MA PER VEDERCI QUALCUNO HA DOVUTO SFONDARE LE VETRINE”
- MANOVRA, CALANDRINI (FDI): MISURE PER CONCILIARE LAVORO E FIGLI
