
(AGENPARL) – ven 08 luglio 2022 Non ho l’età, domenica 10 luglio il mercato dell’antiquariato si svolgerà in viale Roma e Campo Marzo
Domenica 10 luglio a Vicenza si rinnova l’appuntamento con Non ho l’età – mercato dell’antiquariato, vintage & collezionismo, con un cambio di location per la stagione estiva: per questo mese la scenografia per la caccia al tesoro, antico o vintage, sarà costituita da viale Roma e Campo Marzo. Per l’occasione viale Roma sarà chiuso al traffico dalle 6 alle 19 nel tratto compreso tra l’incrocio con piazzale della stazione fino a quello con viale Verdi, con l’esclusione di entrambe le intersezioni.
“In questi anni – afferma l’assessore alle attività produttive Silvio Giovine – abbiamo portato a Campo Marzo diverse volte in via sperimentale il mercatino dell’antiquariato assicurando sempre l’ottima riuscita dell’iniziativa in uno dei luoghi più suggestivi della città. L’esperimento di domenica sarà ancora più affascinante poiché verrà occupata non solo viale Roma ma tutto Campo Marzo, viale Dalmazia e viale Venezia”.
Sarà un’edizione “verde”, svolta per la prima volta, anche all’ombra delle grandi piante di viale Venezia. Come di consueto, aspetta i visitatori la proposta del déballage alla francese in viale Dalmazia, con gli espositori che presentano la loro merce “sballata” direttamente dal camion.
In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.