(AGENPARL) - Roma, 28 Giugno 2022 - (AGENPARL) – mar 28 giugno 2022 SANITÀ. LEONORI (PD): SOLIDARIETÀ ALLA CGIL E AI CIRCOLI SANITÀ PD LAZIO
“L’attacco ai profili social della CGIL e dei circoli sanità del PD Lazio non intimidiranno coloro che in questi anni di pandemia si sono spesi con coraggio e abnegazione nel contrasto ad una terribile pandemia. Né tantomeno fermeranno chi, anche ieri, aveva organizzato una manifestazione a sostegno delle lavoratrici e lavoratori dallo Spallanzani insultati con le scritte odiose ed offensive lasciate sui muri dell’Istituto da novax.
La mia solidarietà piena e partecipata va sia agli uni sia agli altri, pienamente consapevole del loro fondamentale apporto nella battaglia contro il Covid-19.” Così in una nota Marta Leonori capogruppo PD al Consiglio regionale del Lazio
Trending
- DIFESA: RAUTI ALL’ACCADEMIA MILITARE AUSTRIACA “FORMAZIONE INTERFORZE VERSO IL MODELLO DUALE TOTAL DEFENCE
- Berlusconi: Ronzulli (FI), inaccettabile si continui a trascinare suo nome in teoremi privi di riscontro
- Egitto, Sisi rafforza il dialogo con Eritrea, Somalia e Burundi: al centro Mar Rosso, Corno d’Africa e acque del Nilo
- Ucraina, Mosca rivendica una settimana di attacchi contro ponti, centri logistici ed energia
- ENERGIA. LUCA MERCALLI (SOCIETA’ METEREOLOGICA ITALIANA) A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “BOLLETTE ALTE E CLIMA, SERVONO PIÙ RINNOVABILI E AUTOSUFFICIENZA ENERGETICA”
- Ucraina, gli attacchi ai ponti di Kiev rischiano di provocare un «incubo logistico»: l’allarme riportato dal NYT
- Legge forense : Sisto, approvazione decreto legislativo è passo epocale
- Germania, migliaia in piazza contro riarmo e coscrizione: appelli al dialogo con la Russia
- GRAVIANO, PEREGO (FI): “CONTRO BERLUSCONI ACCANIMENTO INGIUSTO E INACCETTABILE, VICINO A FAMIGLIA
- Tenerini (FI): “Su Berlusconi superato un limite che riguarda la giustizia di tutti