(AGENPARL) - Roma, 24 Giugno 2022 - (AGENPARL) – ven 24 giugno 2022 Cordiali saluti,
Ufficio stampa Francesco Boccia
—
AMMINISTRATIVE: BOCCIA, SCEGLIERE CENTROSINISTRA A BALLOTTAGGI E’ VOTO SU FUTURO DI GIUSTIZIA SOCIALE
Destre divise su tutto
“Votare centrosinistra nei ballottaggi di domenica è un voto sul futuro delle nostre città. Città progressiste che dicono sì alla difesa dell’ambiente, sì alla riduzione delle diseguaglianze, sì all’Europa, sì al lavoro, sì ai diritti sociali e civili. Esattamente l’opposto di quello che dicono i leader di centrodestra che si limitano ad attaccare la sinistra, l’Europa, chi è diverso da loro e dal loro modo di pensare. Noi vogliamo guardare al futuro, non al passato, nè ad un presente fatto di rabbia, di anti europeismo e di nazionalismi come quello che ci presentano ogni giorno i partiti sovranisti di Salvini e Meloni”. Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale, oggi a Molfetta per il comizio conclusivo in vista dei ballottaggi di domenica 26 giugno.
Trending
- PROCESSO RAMY, DE CORATO (FDI): CARABINIERI INNOCENTI, FECERO SOLO IL LORO DOVERE
- Midterm: Ferrante, pensiero Berlusconi su Trump attuale e previdente
- Al via stasera il progetto Urban Flow per relazionarsi e ascoltare i giovani dei quartieri Scopaia e Leccia
- Ripresa Sicilia Plus, 126 milioni per ricerca e innovazione. Tamajo: «Qualità e rigore nella valutazione dei progetti»
- Scuola. Piccolotti (Avs): Blitz in una scuola a Firenze con pistole puntate e studenti trattati da criminali? Se confermato sarebbe gravissimo. Piantedosi chiarisca, interrogazione di Avs
- Covid: Scotto (Pd), Bignami picchiatore, solidarietà a Speranza
- EX ILVA, TURCO (M5S): GOVERNO SMENTISCE SE STESSO, AZZERATI ALTRI 720 MILIONI. BASTA PRESE IN GIRO
- COMUNICATO STAMPA Presepi, torna il corso gratuito e aperto a tutti curato dai maestri presepisti
- Dal fango del 1994 al modello nazionale: 25 anni del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Alessandria Lunedì alle 15 diretta webtv – Messaggio di Fontana
- CONVOCAZIONI commissioni consiliari 9 e 11 novembre 2026
