
(AGENPARL) – gio 23 giugno 2022
Lo stadio della Canoa di Ivrea si appresta a vivere tre giornate di gare che vedranno protagonisti gli slalomisti delle categorie giovanili impegnati nella ECA Junior Cup e gli under 23 al via nel campionato italiano di categoria. Sarà una sorta di antipasto in vista dei Mondiali junior e under 23 di canoa slalom che si dispteranno proprio sulla Dora Baltea dal 5 al 10 luglio.
Il campionato italiano varrà, inoltre, come prova di selezione e servirà al dt Daniele Molmenti per definire i convocati azzurri per la rassegna iridata.
Si comincia venerdì con l’assegnazione dei titoli tricolore U23 con la prima manche di qualifica in programma alle ore 10 e le finali al via dalle 14, seguite dalla prove a squadre. Sabato e domenica atleti al cancelletto di partenza della ECA Junior Slalom Cup, dedicata agli under 16 e under 18 ma aperta anche alle categorie ragazzi e cadetti, che vedrà al via ben 21 nazionali rappresentate.
RISULTATI: https://bit.ly/39QtAG3
Fonte/Source: https://www.federcanoa.it/home/news/25-news-slalom/6362-ivrea-si-prepara-per-l-eca-junior-cup,-i-titoli-italiani-u23-e-le-selezioni-mondiali.html