(AGENPARL) - Roma, 20 Giugno 2022 - (AGENPARL) – lun 20 giugno 2022 Buongiorno,
domani nell’ambito dell’edizione 2022 della Festa della Musica nell’area air side dell’aeroporto ‘Karol Wojtyla’ di Bari, dalle ore 10:00 alle ore 11:30 si esibirà un gruppo di musicisti della Fondazione Teatro Petruzzelli di Bari.
Il programma proporrà l’esecuzione di evergreen attraverso un viaggio che dalla penisola italiana toccherà Sud America, Stati Uniti e, andando a est, la Georgia con la famosa Danza delle Spade di Aram Khachaturian.
Verranno eseguiti, inoltre, brani di Henry Mancini (The Pink Panther), Rodriguez (La Cumparsita), Renato Carosone, Fred Buscaglione e altri.
Per ragioni di sicurezza, vi chiediamo di inviarci entro la giornata di oggi, nome cognome luogo e data di nascita dei giornalisti che volessero intervenire, al fine del rilascio dei permessi necessari all’accesso nell’area suindicata.
Grazie per la collaborazione.
Rosy Coviello
Ufficio Stampa, Relazioni Esterne
E Cerimoniale
Aeroporti di Puglia S.p.A.
Viale Enzo Ferrari
70128 Bari Palese
Italy
web site: [www.aeroportidipuglia.it](http://www.aeroportidipuglia.it/)
Trending
- agenzia regionale 1132.26 Cinema, pubblicati gli esiti dell’Apulia Film Fund 2025: finanziate 47 produzioni audiovisive con oltre 7,7 milioni di euro
- IL COMUNE COMUNICA – Volo Bari New York, il sindaco Leccese: “Conferma di United rafforza relazioni economiche con USA
- GIUSTIZIA, NEVI: LEGGE COSTA GRANDE CONQUISTA DI CIVILTÀ E GARANTISMO
- Vantive ex Gambro Dasco di Medolla, De Maria: «Segnali dal tavolo MIMIT con l’ipotesi di un acquirente. Serve verificare le caratteristiche del potenziale subentro e tutelare il presidio»
- Cittadinanza, Iezzi (Lega): Non accetteremo mediazioni sui nostri principi
- CITTADINANZA, COLUCCI (M5S): LEGGE CHE CREA CITTADINI DI SERIE A E CITTADINI DI SERIE B
- PROTESTE, CECCHETTI (LEGA): “SIHER LIBERO, MA LE DEVASTAZIONI RESTANO. I MILANESI PRETENDONO GIUSTIZIA, NON IMPUNIT?
- Caregiver: Furfaro (Pd), Noi con i caregiver, governo asserragliato nel palazzo
- Proteste, Castiello (Lega): “Decisione Gip inaccettabile, non possiamo permettere che la violenza resti impunita
- IL COMUNE COMUNICA – commemorazione dei defunti: orari di apertura dei cimiteri e parcheggi
