(AGENPARL) - Roma, 18 Giugno 2022 - (AGENPARL) – sab 18 giugno 2022 COMUNALI, PETTARIN (CORAGGIO ITALIA): IL VERO NEMICO È L’ASTENSIONISMO
“A Gorizia torneremo alle urne il prossimo 26 giugno per il ballottaggio fra Rodolfo Ziberna e Laura Fasiolo.
Mi auguro che i candidati in corsa nel ballottaggio chiariscano ai cittadini in questi ultimi giorni di campagna elettorale le loro posizioni su alcuni temi che ritengo fondamentali:
chi saranno i componenti delle loro giunte?
Come affronteranno in dettaglio le sfide del Gect GO e della Capitale europea della cultura? Come risolveranno il problema della Tari e della sua copertura finanziaria?
Come si comporteranno di fronte a un bilancio ingessato dalle assunzioni effettuate?
Spero che le risposte a queste domande arrivino prima del 26 giugno e che i cittadini possano, grazie alle risposte, scegliere il sindaco che porterà la responsabilità di Go!2025 in scienza e coscienza. Andando tutti a votare, superando il disinteresse che ha portato metà dei goriziani a disertare le urne al primo turno e scegliendo merito e competenza; senza alcun condizionamento”. Lo dichiara in una nota il deputato di Coraggio Italia Guido Germano Pettarin.
Trending
- Agenzia nr. 1660 – II Commissione consiliare regionale: audizioni dedicate allo sport per le persone con disabilità e all’inclusione attraverso le nuove strutture sportive
- Brasile, studenti in piazza a Rio per difendere la sovranità
- Taxi: Hallissey, “Villa con piscina e 9 milioni di fatturato, ma le cooperative taxi vogliono ancora più sconti sul carburante
- Agricoltura, Lollobrigida: “No a cibo coltivato in laboratorio. Difendiamo modello produttivo reale”
- CONSUMATORI, BASSO (PD): INNOVAZIONE NON DIVENTI ESCLUSIONE, DIRITTI GARANTITI ANCHE A CHI NON USA APP
- CONSUMATORI, BONAFONI (PD): TECNOLOGIA PROMUOVA UGUAGLIANZA, ASSISTENZA UMANA È UN DIRITTO
- CONSUMATORI, BASSO-NICITA: DOPO SENTENZA CONSIGLIO DI STATO, ESTENDERE DIRITTO ALL’ASSISTENZA UMANA
- CONSUMATORI, NICITA (PD): ASSISTENZA UMANA È UN DIRITTO, INTELLIGENZA ARTIFICIALE SEMPLIFICHI L’ACCESSO AI SERVIZI
- Peste, l’Ue torna a chiedere informazioni alla Russia: è la terza volta in una settimana
- Kazakistan-Oman, nuova intesa su investimenti e logistica: Astana guarda al Golfo e all’Oceano Indiano
