(AGENPARL) - Roma, 14 Giugno 2022 - (AGENPARL) – mar 14 giugno 2022 Amministrative, Tripodi (FI): Centrodestra unito formula vincente Made in Berlusconi
“Anche questa tornata elettorale conferma la formula vincente Made in Berlusconi, inventata dal nostro Leader ben 28 anni fa, quella di un CentrodestraUnito. Il solo che gli elettori amano e votano con convinzione quando sono chiamati a scegliere da chi farsi governare. Il Centrodestra a differenza della sinistra, non è una somma di sigle tenute insieme da un cartello elettorale, ma una proposta politica seria con un’anima plurale, dove Forza Italia è il baricentro. Siamo infatti i continuatori della della miglior tradizione liberale, cristiana, riformista, europeista, atlantista. Determinanti per la vittoria della coalizione a L’Aquila, Rieti, Genova, Oristano, Pistoia. Trainanti a Palermo, Monza, con ottime affermazioni a Gorizia, Catanzaro, Alessandria, solo per fare una prima panoramica da nord a sud della penisola. Occorre andare avanti con fiducia verso i prossimi appuntamenti a partire dai ballottaggi. Forti della nostra identità, orgogliosi delle tradizione di Buon Governo e consapevoli che il bluff grillino è stato definitivamente archiviato dalla maggioranza degli italiani”. Lo dichiara Maria Tripodi deputato di Forza Italia
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Governo: Nevi, legislatura a scadenza naturale, completare riforme è priorità
- Re: NAPOVEDNIK DOGODKOV od 12. do 18. oktobra 2026 – Popravek
- TREIA – Inaugurazione e consegna di 8 nuovi alloggi popolari Comune e Erap – SABATO 17 OTTOBRE ORE 12
- Innovazione, approvata la graduatoria definitiva del bando “Digit Imprese”. Tamajo: «Investiamo sulle competenze e sul futuro delle aziende siciliane»
- Energia: Gusmeroli (Lega), tutele graduali prorogarle a fine 2027 e automatismi per non lasciare soli i vulnerabili
- Consiglio comunale, approvato il nuovo Regolamento sugli oneri di urbanizzazione secondaria
- Ambiente, Europa Verde: Vicini a ‘Alberi senza bandiere’, cittadini di firenze che difendono il verde
- Maltempo, 4,5 milioni di euro per le aziende agricole danneggiate tra maggio e giugno 2023. Sammartino: «Un sostegno concreto per aiutare a ripartire»
- Veneto, Rifondazione: “no al PDLR 106, fermiamo l’attacco della destra al diritto alla casa
- Bonino, Richetti: “Sue battaglie per i diritti sono eredità per i giovani
