(AGENPARL) - Roma, 8 Giugno 2022 - (AGENPARL) – mer 08 giugno 2022 Buongiorno,
si trasmette nota a firma del Comando di Polizia Locale di Bellaria Igea Marina.
Cordiali saluti.
Raffaele Rizzuti
———————————————————————————–
COMUNICATO STAMPA
DA’ IN ESCANDESCENZA DOPO LA RIMOZIONE DELL’AUTO:
DENUNCIATO PER DANNEGGIAMENTO
Una delle scorse sere, gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti in zona Cagnona, dove era stato segnalato un acceso diverbio tra alcune persone. E’ in tale contesto che gli agenti hanno rintracciato e individuato un giovane che, poco prima ai fatti, si era reso responsabile di pesanti danneggiamenti a beni pubblici: ai danni del verde urbano, di una centralina dell’Enel e di un impianto di irrigazione pubblica.
All’origine di tale comportamento, il fatto che il ragazzo, un 20enne residente nella provincia di Forlì-Cesena, avesse parcheggiato la propria auto in curva e fosse incorso in un’inevitabile rimozione della stessa; è stato infine denunciato per il reato del danneggiamento.
Comando di Polizia Locale di Bellaria Igea Marina
—————————————————————————————-
Dott. Raffaele Rizzuti
______________________________________________________________________________________________
Comune di Bellaria Igea Marina
Trending
- Da Gerusalemme a Damasco: perché Trump potrebbe preferire al-Sharaa a Netanyahu nella nuova partita mediorientale – Editoriale
- Almasri. Ruspandini (FdI): condanna è sonora lezione per sinistra e suoi giornali e trasmissioni tv. Adesso dovrebbero scusarsi per campagna contro governo
- VVF incontro con le scuole
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDì 22 GIUGNO
- Fwd: VVF Incendio autobus
- Negoziati USA-Iran: il “trappolone” dell’Articolo 13. Perché la rottura di Ginevra era già scritta
- VVF Incendio autobus
- Almasri. Montaruli (FdI): condanna conferma che governo Meloni aveva ragione su espulsione
- Hokusai a Palazzo Bonaparte: Gli ultimi giorni per ammirare il genio che conquistò il mondo
- Le midterm che possono cambiare l’America: il referendum sul trumpismo e la battaglia per il dopo-Trump – Editoriale
