(AGENPARL) - Roma, 27 Maggio 2022 - (AGENPARL) – ven 27 maggio 2022 Nota stampa – Bonus Psicologo, Pirro (M5S): una risposta concreta ad un problema importante
Roma 27 maggio 2022: “Finalmente il Ministro Speranza ha firmato il decreto attuativo per richiedere il bonus psicologo. Ci abbiamo lavorato a lungo ed in maniera trasversale ed ora è realtà. Le fragilità psicologiche vanno affrontate con l’aiuto di specialisti e durante la pandemia il bisogno di sostegno è cresciuto enormemente. Le strutture pubbliche non sono in grado di assorbire tutte le richieste ed hanno necessità di essere rinforzate, cosa che stiamo facendo attraverso i fondi del PNRR, ma nel frattempo questo bonus servirà ad aiutare tante persone che ne hanno bisogno. Sul sito www.psibonus.it potete trovare tutti i dettagli e le modalità per richiederlo.
Così Elisa Pirro senatrice M5S e capogruppo in commissione Sanità
__________________
Movimento 5 Stelle
Trending
- SISMA, FEDE (M5S) CHIEDE INFORMATIVA URGENTE A P.CHIGI: NELLE MARCHE OMBRE INQUIETANTI
- SISMA, CURTI (PD): MELONI RIFERISCA IN PARLAMENTO. DOV’ERA LA FILIERA DI FRATELLI D’ITALIA?
- MADE IN ITALY, ZANGRILLO: “TRADIZIONE E INNOVAZIONE SONO LA FORZA DEL NOSTRO PAESE. UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE EFFICIENTE È FONDAMENTALE PER SOSTENERE LE IMPRESE”
- Sciopero Spettacolo dal vivo. Mari (Avs): Al fianco di chi sciopera, servono investimenti e dignità
- Damiani (FI), continuerò a intervenire in Aula per sollecitare ddl contro furti auto
- Le intese su autonomia differenziata sono online sul sito della Camera,
- Codice della strada, MIT: nessuna cancellazione delle tutele per il soccorso degli animali
- Istat, Schifone (FdI): L’occupazione cresce, il Governo consolida i risultati con la manovra
- Agenzia nr. 1886 – Sanità, Cera (Lega): “Prima di chiedere miliardi a Roma, la Regione spieghi ai pugliesi perché aspettano mesi
- Agricoltura, Barbuto (M5S): «Depositata PdL sul Giusto Compenso e stop al sottocosto»