(AGENPARL) - Roma, 25 Maggio 2022 - (AGENPARL) – mer 25 maggio 2022 Irccs, Costa: “Approvata all’unanimità la legge delega. Bella pagina di politica”
“E’ stata appena votata all’unanimità dalla Camera la legge delega sul riordino degli IRCCS. Oggi si è scritta una nuova pagina di buona politica e sono orgoglioso di averne fatto parte, rappresentando il Governo. Siamo di fronte ad un fatto straordinario che vede tutta la politica unita. Il tema della Salute e della Ricerca ha saputo superare le divergenze di schieramenti e partiti di appartenenza. Grazie alle parlamentari e ai parlamentari che hanno permesso con responsabilità di raggiungere questo importante obiettivo”.
E’ quanto dichiara in una nota il Sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa (Noi con l’Italia), a margine della votazione sulla legge delega di riordino degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, a cui ha partecipato in rappresentanza del Governo.
Trending
- ‘Iran avverte gli Stati Uniti: “Pronti a colpire le infrastrutture energetiche americane e israeliane” in risposta a un eventuale attacco
- Stati Uniti e Israele preparano un attacco su larga scala contro i bersagli energetici in Iran
- Incendio a Porto Marghera: riunione coordinata dalla Prefettura, confermate le misure precauzionali per la popolazione
- Torna PhEST dal 7 agosto al 1° novembre 2026
- L’ONU potrebbe essere guidato da una donna per la prima volta in 80 anni
- Dall’oro nero al “brown gold”: quando la crisi del cacao diventa un caso di Stato in Ghana
- PROTEZIONE CIVILE: TERREMOTO MAGNITUDO 4.7 IN AREA FLEGREA
- BASKET IN CARROZZINA: LA NAZIONALE MAGGIORE AFFIDATA A FABIO CASTELLUCCI
- Marghera: avviso della Protezione Civile per un incendio in un terminal portuale
- Ceuta fa saltare Schengen: l’Italia ferma i collegamenti con la Spagna, Madrid convoca l’ambasciatore