(AGENPARL) - Roma, 24 Maggio 2022 - (AGENPARL) – mar 24 maggio 2022 Polizia Locale, De Santis (LcR): “Con Giunta Raggi migliaia di assunzioni e ricambio del 27% degli agenti”
Roma, 24 maggio 2022 – ” Per attaccare il Corpo della Polizia Locale tutto fa brodo. Oggi un importante quotidiano titola: ‘sono finiti i vigili urbani’, con l’evidente intento di attaccare la precedente amministrazione.
Peccato che i numeri parlino chiaro: durante l’era Raggi, la Giunta capitolina ha disposto l’assunzione di 1300 unità tra vincitori e idonei presenti in graduatoria e il ricambio del 27% degli agenti in organico.
Numeri mai visti prima in così poco tempo.
Ciò premesso, le eventuali responsabilità dell’assenza di agenti di polizia locale per le strade di Roma denunciata oggi da un organo di stampa andrebbero ricercate nell’attuale gestione del Corpo evitando, possibilmente, di fare di tutta l’erba un fascio.
Ci chiediamo inoltre come mai l’attuale Amministrazione dem, che dichiara di avere a cuore le vicende della polizia locale, non si attivi con un bando con la stessa tempestività con cui ci siamo mossi noi.
Insomma i numeri parlano chiaro. Il resto è solo strumentalizzazione politica che ci dà l’opportunità di restituire verità e conoscenza a chi finge di avere la memoria corta”.
Lo dichiara, in una nota, il capogruppo della Lista Civica Raggi Antonio De Santis.
Trending
- Teatro Parioli Costanzo- Cosa accade dietro le quinte di un sipario? Anna Mazzamauro al Teatro Parioli Costanzo con “Brava, bravissima…anche meno”, tra retroscena e confessioni spiazzianti
- Plures S.p.A., Mazzetti (FI): “Responsabilità del fallimento è del PD e di Biffoni, inutile eludere con frasi di comodo
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 26 OTTOBRE
- TV, A DALLA PARTE DEGLI ANIMALI, I CANI DEI CARABINIERI CHE SALVANO VITE, IL PICCOLO ROCKY PRIGIONIERO DI UN CANALE DI SCOLO E VESSICCHIO, ABBANDONATO DA UN PASTORE CHE CERCA UNA NUOVA VITA
- Rifondazione: “Oggi in piazza a Castel Volturno, contro i Centri per il Rimpatrio, per i diritti di tutte/i
- Missione del sistema Venezia in Cina: nuove collaborazioni tra università, cultura, imprese e infrastrutture. Venturini: “Fondam
- CP – Accès aux études de santé : la licence portail santé remplacera le PASS/LAS dès la rentrée 2027
- Dichiarazione del Sindaco di Cassano all’Ionio Gianpaolo Iacobini sull’attentato avvenuto stanotte in contrada Lattughelle
- Teatro del Parco, presentazione delle rassegne dedicate alle nuove generazioni per la stagione 2026-2027
- Mastella: “Episodio di violenza al Corso, faccio appello ad un’integrazione intelligente della componente straniera