(AGENPARL) - Roma, 24 Maggio 2022 - (AGENPARL) – mar 24 maggio 2022 Grazie per l’attenzione.
Gruppo Assembleare MoVimento 5 Stelle
Regione Emilia-Romagna
CARDINALE ZUPPI NUOVO PRESIDENTE DELLA CEI, PICCININI (M5S): “CON LUI CRESCERÀ ATTENZIONE E IMPEGNO VERSO I PIÙ DEBOLI”
“La nomina del cardinale Zuppi a presidente della Cei è una grande notizia perché testimonia il valore del suo impegno, soprattutto sociale, che ha saputo dimostrare durante la sua esperienza a Bologna. Siamo sicuri che con lui alla guida, la Conferenza episcopale italiana possa riservare sempre più attenzione nei confronti dei più deboli e dei poveri. Un obiettivo che è da sempre condiviso dal MoVimento 5 Stelle”. È quanto dichiara Silvia Piccinini, capogruppo regionale del MoVimento 5 Stelle, riguardo alla nomina di Matteo Maria Zuppi, arcivescovo di Bologna, a presidente della Cei. “A lui vanno tutti i nostri migliori auguri di buon lavoro” conclude Silvia Piccinini.
Trending
- Istat, Schifone (FdI): L’occupazione cresce, il Governo consolida i risultati con la manovra
- Agenzia nr. 1886 – Sanità, Cera (Lega): “Prima di chiedere miliardi a Roma, la Regione spieghi ai pugliesi perché aspettano mesi
- Agricoltura, Barbuto (M5S): «Depositata PdL sul Giusto Compenso e stop al sottocosto»
- Lombardia, via libera al riordino normativo in agricoltura: otto leggi riunite in unico testo
- CARO GASOLIO, FRATELLI D’ITALIA: «LA REGIONE UMBRIA ANNUNCIA 4,5 MILIONI, MA LA DELIBERA DOV’È?
- Alessandra Baronciani è la nuova presidente di Confindustria Marche per il quadriennio 2026-2030
- Inchiesta Ricostruzione, Mazzucchelli (Uil Marche) chiama a un confronto: «Dopo 10 anni i terremotati non possono vedere allontanarsi il ritorno a casa, servono certezze, legalità e tutela del lavoro»
- COMMISSIONE INFANZIA, ROMANO (POLIZIA POSTALE): “I GIOCHI ONLINE VETTORE DI ADESCAMENTO PER I PIU’ PICCOLI”. ON. BRAMBILLA: “PREOCCUPANTE, NECESSARIO IL NOSTRO APPROFONDIMENTO”
- EDITORIA, RUOTOLO (PD): «DEL VECCHIO, RISCHIO CONCENTRAZIONE DEI MEDIA. INTERROGAZIONE ALLA COMMISSIONE EUROPEA SULL’APPLICAZIONE DEL MEDIA FREEDOM ACT»
- Cultura. Amidei (FdI): Bene promozione cucina italiana a scuola