(AGENPARL) - Roma, 22 Maggio 2022 - (AGENPARL) – dom 22 maggio 2022 Buonasera,
vi segnaliamo che domani, lunedì 23, e martedì 24 maggio Francesco Boccia, ex Ministro per gli Affari regionali, sarà a Palermo e Erice per una serie di iniziative.
Cordiali saluti,
Ufficio stampa Francesco Boccia
—
SICILIA: BOCCIA A PALERMO E ERICE PER COMMEMORAZIONE FALCONE E AMMINISTRATIVE
Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale, lunedì 23 e martedì 24 maggio sarà in Sicilia per una serie di iniziative. Lunedì 23 alle ore 15.30 sarà a Capaci, insieme al segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, presso la stele in memoria delle vittime della strage in cui morirono il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta; alle 19 sarà, poi, ad Erice per un’iniziativa in sostegno della candidata sindaca del PD, Daniela Toscano, insieme al segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo.
Martedì 24 sarà a Palermo, dalle 10.30 a Villa Filippina, insieme al candidato sindaco Franco Miceli e al segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, per un incontro con gli amministratori locali della città metropolitana di Palermo.
Trending
- Midterm: Ferrante, pensiero Berlusconi su Trump attuale e previdente
- Al via stasera il progetto Urban Flow per relazionarsi e ascoltare i giovani dei quartieri Scopaia e Leccia
- Ripresa Sicilia Plus, 126 milioni per ricerca e innovazione. Tamajo: «Qualità e rigore nella valutazione dei progetti»
- Scuola. Piccolotti (Avs): Blitz in una scuola a Firenze con pistole puntate e studenti trattati da criminali? Se confermato sarebbe gravissimo. Piantedosi chiarisca, interrogazione di Avs
- Covid: Scotto (Pd), Bignami picchiatore, solidarietà a Speranza
- EX ILVA, TURCO (M5S): GOVERNO SMENTISCE SE STESSO, AZZERATI ALTRI 720 MILIONI. BASTA PRESE IN GIRO
- COMUNICATO STAMPA Presepi, torna il corso gratuito e aperto a tutti curato dai maestri presepisti
- Dal fango del 1994 al modello nazionale: 25 anni del Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Alessandria Lunedì alle 15 diretta webtv – Messaggio di Fontana
- CONVOCAZIONI commissioni consiliari 9 e 11 novembre 2026
- Il Canto degli Italiani protagonista in Prefettura
