(AGENPARL) - Roma, 21 Maggio 2022 - A tal fine, facendo seguito al precedente Alert del 13 maggio scorso, con il quale era stato fatto un approfondimento specifico sugli attacchi DDOS di tipo “slow http” rilevati nel corso della prima serie di attacchi, lo CSIRT Italia ha pubblicato sul portale https://www.csirt.gov.it un bollettino tecnico contenente le linee guida aggiuntive per la mitigazione delle diverse tipologie di attacchi DDOS, raccomandando l’adozione di tutte le misure indicate da parte delle pubbliche amministrazioni, dei media e di tutti quei privati che offrono servizi di pubblica utilità. I siti che adottano appropriatamente tali misure, in caso vengano attaccati, riusciranno a ben mitigare gli attacchi azzerando o diminuendo al minimo i disagi per gli utenti legittimi.
Trending
- SISMA, FEDE (M5S) CHIEDE INFORMATIVA URGENTE A P.CHIGI: NELLE MARCHE OMBRE INQUIETANTI
- SISMA, CURTI (PD): MELONI RIFERISCA IN PARLAMENTO. DOV’ERA LA FILIERA DI FRATELLI D’ITALIA?
- MADE IN ITALY, ZANGRILLO: “TRADIZIONE E INNOVAZIONE SONO LA FORZA DEL NOSTRO PAESE. UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE EFFICIENTE È FONDAMENTALE PER SOSTENERE LE IMPRESE”
- Sciopero Spettacolo dal vivo. Mari (Avs): Al fianco di chi sciopera, servono investimenti e dignità
- Damiani (FI), continuerò a intervenire in Aula per sollecitare ddl contro furti auto
- Le intese su autonomia differenziata sono online sul sito della Camera,
- Codice della strada, MIT: nessuna cancellazione delle tutele per il soccorso degli animali
- Istat, Schifone (FdI): L’occupazione cresce, il Governo consolida i risultati con la manovra
- Agenzia nr. 1886 – Sanità, Cera (Lega): “Prima di chiedere miliardi a Roma, la Regione spieghi ai pugliesi perché aspettano mesi
- Agricoltura, Barbuto (M5S): «Depositata PdL sul Giusto Compenso e stop al sottocosto»