(AGENPARL) - Roma, 11 Maggio 2022 - (AGENPARL) – mer 11 maggio 2022 COMUNE DI FIORANO MODENESE
Ufficio Stampa
Comunicato Stampa 568 / 110522
“Movieband – Musiche da cinema”
Serata di musiche e canzoni cinematografiche al Teatro Astoria
Sabato 14 maggio, alle ore 21.00 presso il Teatro Astoria (piazza C. Menotti 8), avrà luogo lo show intitolato “Movieband – Musiche da cinema” e targato Sonus Cultura. Si tratta di una serata di musica ispirata ai grandi classici della cinematografia.
A esibirsi saranno Alessio Borghi, voce canora molto conosciuta sul nostro territorio, Gio Stefani alla chitarra e Alberto Paderni alla batteria.
L’evento è a ingresso gratuito, purché muniti di mascherina, ed è patrocinato dal Comune di Fiorano Modenese.
Fiorano Modenese, 11 maggio 2022
Trending
- Presentazione del Rapporto “L’Italia nell’era dell’IA. Crescita, sfide e prospettive di una rivoluzione in corso”
- L’Algoritmo del Potere: Intervista esclusiva a Gemini sulla fine della Privacy
- Per l’ultima puntata della trasmissione sulla riforma Nordio di Meritocrazia Italia, Raffaele Cantone e Pietro Perlingieri in un confronto all’insegna della competenza e del rispetto reciproco
- Tre milioni e 800.000 euro sugli alloggi popolari di Anzio. Sopralluogo di Ater e Comune
- TPL: Misiani e Casu (Pd), governo sblocchi subito i fondi. Rischio stop ai bus mentre i carburanti volano.
- Carburanti: Pd, Intervento tardivo e insufficiente. Governo senza strategia
- FI DEPOSITA LA PROPOSTA DI LEGGE ZUNCHEDDU: PREVEDE UNA PROVVISIONALE DI 1000 EURO AL MESE. ON. DAVIDE BERGAMINI, FIRMATARIO DELLA PDL: “RESTITUIRE DIGNITÀ A OLTRE 30MILA ITALIANI”
- CARBURANTI. BARCAIUOLO (FDI): TAGLIO IMPORTANTE, SEGNALE CONCRETO PER FAMIGLIE E IMPRESE
- CARBURANTI. BARCAIUOLO (FDI): TAGLIO IMPORTANTE, SEGNALE CONCRETO PER FAMIGLIE E IMPRESE
- CARBURANTI. BARCAIUOLO (FDI): TAGLIO IMPORTANTE, SEGNALE CONCRETO PER FAMIGLIE E IMPRESE
