(AGENPARL) - Roma, 5 Maggio 2022 - (AGENPARL) – gio 05 maggio 2022 Rifiuti, De Angelis (Lega) “Figuraccia Anzaldi, Gualtieri attua parte programma Lega”
Roma, 5 mag. -“Dal nulla, Michele Anzaldi si sveglia appena in tempo per fare una figuraccia. Gualtieri non ha mai parlato di termovalorizzatori in campagna elettorale. Zingaretti non ha mai pianificato la realizzazione di un simile impianto nel suo piano rifiuti. La Lega, invece, ha sempre portato avanti l’idea del termovalorizzatore come soluzione del problema rifiuti a Roma. Di fatto, Gualtieri attua un pezzo del programma amministrativo della Lega. Non si disturbi a ringraziarci”.
Lo dichiara la deputata romana della Lega Sara De Angelis
Trending
- Proseguono a ritmo serrato gli interventi di diserbo in tutta la città
- Russia, il peso dei segreti: quando la verità fa paura
- Ambiente: A Venezia, il Leone di San Marco incontra la tartaruga di Plastic Free. Volontari da tutto il Veneto contro i mozziconi
- Comunicato Stampa 31/2026 – DONNE E AGRICOLTURA: IL FUTURO DEL TERRITORIO PASSA DA INNOVAZIONE, BENESSERE E SALUTE
- ENERGIA E AGRICOLTURA, LA REGIONE LAZIO PRESENTA LE MISURE A SOSTEGNO DI FAMIGLIE, IMPRESE AGRICOLE E FILIERE PRODUTTIVE
- RIFONDAZIONE: “SABATO 10 OTTOBRE IN PIAZZA PER LA PALESTINA
- WELFARE, CAROTENUTO (M5S): LAVORIAMO A REDDITO 2.0, CON MELONI RECORD POVERI
- Olio d’oliva, Lollobrigida: “Arriva il DAO, un passo importante per la digitalizzazione della tracciabilità e la tutela del lavoro dei nostri agricoltori”
- Automotive, in Lombardia 13 mila imprese e 100 mila occupati. CNA Lombardia in missione a Le Mans per confrontarsi su formazione professionale e rapporto scuola-impresa
- CASA, NAVE (M5S): MELONI GIOCA CON LEGO FAMIGLIE PER STRADA AUMENTANO