(AGENPARL) - Roma, 5 Maggio 2022 - (AGENPARL) – gio 05 maggio 2022 Servizio Informazione e Comunicazione
DOTT. S.D. SCARAFINO
Via Garibaldi n. 6, 70043 Monopoli (BA)
COMUNICATO STAMPA N.5450
5 maggio 2022
Manifestazione di interesse per Olio Capitale 2022
L’invito rivolto ai produttori di olio d’oliva scade alle ore 11 del 9 maggio 2022
Dal al 13 al 15 maggio 2022 presso il nuovo Trieste Convention Center in Porto Vecchio a Trieste, si terrà la Fiera Olio Capitale, il Salone degli oli extravergini tipici e di qualità. Olio Capitale è la prima Fiera a presentare in esclusiva il prodotto olio evo dell’ultimo raccolto agli esperti del settore ed ai numerosi visitatori, amanti dell’oro verde. Si è sempre caratterizzata per essere una Fiera monotematica, esclusivamente incentrata sul prodotto olio evo e prodotti da esso derivati.
L’evento è rivolto principalmente alle piccole e medie imprese, in cui vi sarà la possibilità di presentare, far degustare e vendere direttamente al pubblico presente le produzioni di olio e prodotti derivati. Partner della Fiera è l’Associazione Nazionale Città dell’Olio di cui il Comune di Monopoli è Socio.
Il Consigliere Comunale delegato all’Agricoltura Giovanni Martellotta comunica che il Comune di Monopoli intende inviare alcune bottiglie da 500 ml che saranno esposte nell’area istituzionale del coordinamento Città Dell’olio Puglia all’interno della Fiera di Trieste.
La partecipazione ai soli fini espositivi dei produttori è gratuita.
Trending
- Agenzia nr. 1203 – Di Cuia: “Estraneo ai fatti contestati, totale fiducia nel lavoro dei giudici
- Giornata del sollievo: l’equipe dell’hospice tra gli studenti del liceo scientifico biomedico per parlare delle cure palliative
- LA PRO PATRIA VINCE IL TROFEO ‘DANTE BERRETTI’
- Dichiarazioni del Direttore Generale dell’OMS durante la conferenza stampa sull’epidemia di Ebola a Bundibugyo – 30 maggio 2026
- Polizia di Stato – La Squadra Mobile della Questura di Ferrara ha dato esecuzione a un decreto di fermo di indiziato di delitto per presunto femminicidio
- RiminiWellness, concluso anche il terzo giorno: al centro l’attività agonistica della FIPE
- Camera dei deputati: Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla
- Sanzioni UE ad Hamas e Jihad islamica: la controffensiva narrativa
- BASKET IN CARROZZINA, LA BRIANTEA84 E’ CAMPIONE D’ITALIA 2025/2026
- Agenzia nr. 1202 – De Santis: “Decaro secondo in Italia. I cittadini premiano chi difende sanità e non la propaganda