(AGENPARL) - Roma, 5 Maggio 2022 - (AGENPARL) – gio 05 maggio 2022 Roma, Becchetti (Lega) “Si vada verso legge ordinaria per riforma poteri Capitale”
Roma, 5 mag. – “E’ un anno che la Lega sostiene che non ci sono i tempi per una riforma costituzionale che dia a Roma i poteri di città capitale che le spettano. Oggi, si comincia a capire che la riforma rischia di non vedere la luce entro la legislatura e, quindi, si parla di ricorrere a legge ordinaria. La Lega lo dice da sempre. Con la stessa caparbia lucidità con cui ha sempre affermato che la soluzione al problema rifiuti della Capitale forre il termovalorizzatore, tema su cui il Pd si è piegato e ci ha dato ragione”
Lo dichiara il coordinatore romano della Lega, Alfredo Becchetti
Gianandrea Sapio
Trending
- VVF Incendio bosco
- Milano. De Corato (Fdi),una targa per ricordare vittime 8 agosto 1944. No morti destinati all’oblio
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 520 (Arte e solidarietà: in piazza torna la mostra “L’Amore nei Colori”)
- Marcinelle: Francescon (Pd), è memoria che parla al Friuli
- IL COMUNE COMUNICA – 35° Anniversario arrivo della Vlora
- Il Museo civico “G. Fattori” di Livorno ha ottenuto il riconoscimento di museo a rilevanza regionale
- Università: Cattaneo (FI) “Con Bernini più risorse e più forza agli atenei
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 519 (“Incontri con l’Autore”: Luca D’Aprile presenta il libro “Parlami di te”) + foto
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 518 (Centenario Francescano: fiaccolata per Santa Chiara, veglia di preghiera e spettacolo “Il Viaggio di Francesco” per la regia di Pinto Quartullo) + foto
- Forza Italia: Bergamini “Marina o Pier Silvio Berlusconi in campo? Sarebbe bellissimo, un sogno