(AGENPARL) - Roma, 3 Maggio 2022 - (AGENPARL) – mar 03 maggio 2022 Vico Equense. Convocato il Consiglio Comunale per martedì 10 maggio
Il Consiglio comunale di Vico Equense è stato convocato in seduta pubblica e sessione ordinaria per martedì 10 maggio alle ore 17:00 in prima convocazione e in seduta pubblica presso la nuova Casa Comunale di Via Luigi De Feo.
L’assise sarà chiamata a discutere dei seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Comunicazioni;
2. Approvazione del Rendiconto della gestione 2021 ai sensi degli art. 151 e 227 del Tuel.
Trending
- LIVE MUSIC FACTORY- Il 22 MAGGIO AL CENTRO GIOVANILE DI PONTEROSSO IL LABORATORIO LIVE DEI CANTIERI MUSICALI
- Covid. Zedda (FdI): Su mascherine a scuola Governo agì senza seguire scienza
- Nucleare, Costa: “Da FI visione moderna e pragmatica, ora testo in aula”
- Salute: Ronzulli (FI), tabagismo tra principali cause di morti evitabili, basta fake news
- Siena: Anfp Giovanissimi, odio, armi e pedopornografia un allarme da non sottovalutare
- Materie prime critiche: conclusa missione tecnica della Commissione europea a Porto Marghera. Urso: “Italia in campo con un progetto ambizioso”
- PORTO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO: MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
- Comune di Este (Pd): Procedono con entusiasmo gli scavi archeologici nell’Area dell’Olmo
- PAOLONI (SAP): CITTADINANZA ONORARIA SAN GIUSEPPE JATO A RENATO CORTESE È RICONOSCIMENTO IMPORTANTE
- Pesaro: Consiglio provinciale, approvate le variazioni al bilancio di previsione 2026-2028
