(AGENPARL) – lun 02 maggio 2022 ?[Se non leggi correttamente questo messaggio visualizzalo online](https://museocivilta.cultura.gov.it/index.php?page=acymailing_front&ctrl=archive&task=view&id=170&userid=10910-cwBCfjjbW0q2Sx&noheader=1&noheader=1&utm_source=newsletter_124&utm_medium=email&utm_campaign=eventi-della-settimana)
[logo muciv export color fondo nero]
Newsletter
[Komen_race for the cure_maglia]
?Race for the Cure
6-8 maggio 2022
Il Museo delle Civiltà aderisce all’iniziativa del Ministero-Susan Komen Italia “Race for the Cure”, avvenimento simbolo per la lotta al tumore del seno, accogliendo con ingresso gratuito i partecipanti della manifestazione nei giorni 6, 7 e 8 maggio.
Esibire la ricevuta di iscrizione alla manifestazione.
—————————————————————
?Giovedì 5 maggio 2022 | 16:30
Sala Conferenze “F.M. Gambari”
Tra i regni di Colchide e Urartu
Tre anni di ricerca di ISMEO in Georgia
Sala Conferenze “F.M. Gambari”
Conferenza in presenza e in streaming, link YouTube: https://youtu.be/9_BvrYFi6Wo
A cura di Roberto Dan
A partire dal 2017 è stata avviata l’esplorazione di una vasta regione,…
Trending
- Referendum, Lucaselli (Fdl): “La riforma è un occasione storica per restituire dignità e indipendenza alla magistratura italiana”
- Intervento della Vicepresidente esecutiva Virkkunen e del Commissario Micallef sulla partecipazione della Russia alla Biennale d’Arte di Venezia
- Referendum. Mieli (FdI): Riforma non contro qualcuno, ma a favore degli italiani
- Agenzia regionale 209.26 Giunta 10.03.2026
- Agenzia regionale 208.26 Leuzzi, Di Sciascio, Paolicelli, Ciliento_SDL aree idonee
- AMBIENTE, MILANI (FDI): GIORNATA NAZIONALE RICICLO CARTA RAFFORZA CULTURA ECONOMIA CIRCOLARE
- Catania, dichiarato stato di emergenza per Ragalna, Santa Maria di Licodia, Adrano e Motta Sant’Anastasia. Schifani e Galvagno: «Vicini alle comunità colpite da terremoto e frana»
- LEGGE DELEGAZIONE EUROPEA, SATTA (FDI): ITALIA PROTAGONISTA GRAZIE AL GOVERNO MELONI
- Piano Casa, Simiani (Pd): Ancora escluso dal CdM, Salvini incapace: servono 400 mila abitazioni in più
- AGENDA ASSESSORI MERCOLEDI’ 11 MARZO 2026
