
(AGENPARL) – sab 30 aprile 2022 FI: Gelmini, partito presente su territorio e al fianco delle imprese
“Il nostro partito è vivo e presente sul territorio. Conosciamo un solo modo di fare politica, che non è quello di stare davanti allo schermo di un computer, ma è e deve essere sempre di più stare in mezzo alla nostra gente, ascoltare i problemi dei cittadini e quelli di chi ogni giorno si impegna a costruire, con la sua impresa, la sua ditta artigiana, la sua azienda agricola, il suo negozio, la sua professione, un pezzo di ricchezza collettiva e di lavoro. Buona l’idea di Massimiliano Salini di organizzare eventi come questo in tutte le province lombarde”.
Lo ha detto Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le autonomie, intervenendo a”L’Italia del futuro”, evento di Forza Italia organizzato a Bergamo dal coordinatore regionale lombardo Massimiliano Salini e dalla senatrice Alessandra Gallone.
“E sono lieta di poter interloquire con il mondo delle imprese, con i costruttori di lavoro presente e futuro.
Senza le imprese non c’è lavoro, ma solo l’assegnino di cittadinanza. Senza le imprese non si crea ricchezza ma solo nuovo debito pubblico da lasciare in eredità alle nuove generazioni.
Altro che futuro”.
Fabrizio Augimeri