(AGENPARL) - Roma, 29 Aprile 2022 - (AGENPARL) – ven 29 aprile 2022 29 aprile 2022
Visita di rilevatori incaricati dal Comune per l’indagine AVQ
Indagine “Multiscopo sulle famiglie: aspetti della vita quotidiana”, nota come AVQ 2022.
Le informazioni raccolte durante l’indagine sono di grande rilevanza sociale perchè consentono di conoscere le abitudini dei cittadini e i problemi che si affrontano ogni giorno in modo da delineare un quadro complessivo sulla qualità della vita degli individui e delle famiglie.
Fino al 20 maggio 2022 alcune famiglie potranno essere contattate da un intervistatore incaricato dal Comune di Cagliari per adempiere all’obbligo di risposta.
La collaborazione delle famiglie contattate è fondamentale per la buona riuscita della rilevazione e per arricchire il patrimonio dei dati statistici utili alla collettività.
Con preghiera di cortese diffusione
Trending
- Sicurezza stradale: Tomaello (Lega-Liga Veneta): con bando Mit fino a 600mila euro per piccoli Comuni veneti
- [Comune Palermo] Grand Opening Teatro Garibaldi. Domani conferenza stampa nella sala stampa Pietro Scaglione di Palazzo Palagonia alla Gancia
- Pentagono sotto pressione, Hegseth sfida l’impeachment: Trump lo difende, Rubio smentisce le dimissioni
- Sanità, Schifani: «Conti in ordine, pronti alla decadenza dei manager che non rispettano gli obiettivi»
- [Comune Palermo] Hub educativi, dichiarazione assessora Calabrò
- SPAZIO, MASCARETTI (FDI): LA MINISTERIALE ESA A ROMA È UN’OCCASIONE PER RAFFORZARE L’AUTONOMIA EUROPEA
- SICILIA, LOREFICE (M5S): BOCCATA D’OSSIGENO NON RISOLVE PROBLEMA STRUTTURALE CARO CARBURANTE
- Dalle Dolomiti al mare”: Venezia ospita la quinta edizione del convegno su acqua, energia e clima
- M5S VEDE DELEGAZIONE LAVORATORI LOGISTICA NAPOLI: “AL LORO FIANCO IN VERTENZA, GARANTIRGLI DIRITTI E TUTELE
- [Comune Palermo] Beneficenza. Fondazione Comunità di Danisinni. Dichiarazione sindaco Lagalla
