(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2022 - (AGENPARL) – gio 28 aprile 2022 Viale Cialdini, dal 2 al 20 maggio transito vietato per la posa della pavimentazione
Nel tratto compreso tra viale X Giugno e il civico 36
Proseguono i lavori di riqualificazione di viale Cialdini avviati a inizio febbraio. Il prossimo step prevede dal 2 al 20 maggio la posa della nuova pavimentazione in calcestruzzo drenante nel tratto compreso tra viale X Giugno e il civico 36.
I lavori comporteranno la chiusura al transito veicolare e pedonale. L’accessibilità ai residenti a piedi verrà comunque sempre garantita.
“Prende il via l’ultima fase dei lavori di riqualificazione del primo tratto di un percorso dal notevole interesse naturalistico e paesaggistico – spiega l’assessore alle infrastrutture Mattia Ierardi – Ringrazio i residenti per la collaborazione e la disponibilità dimostrata in questi mesi di cantiere”.
Nel dettaglio, partendo dal fondo, verranno stesi circa 250 metri quadrati al giorno di pavimentazione, proseguendo progressivamente verso viale X Giugno. Nel primo giorno di posa della nuova pavimentazione non sarà possibile transitare a piedi; in quelli successivi sarà possibile il passaggio pedonale, mentre la circolazione delle auto sarà interdetta per almeno una settimana.
Il cancello di ingresso al parco di Colonia Bedin Aldighieri su viale Cialdini verrà chiuso al transito. Sarà possibile accedere da via Vigolo.
Durante la notte i tratti di getto di giornata verranno delimitati con idonee transenne invalicabili.
Il costo dell’intervento, a cura del servizio Infrastrutture – gestione urbana, è pari a 225 mila euro e sarà realizzato dalla ditta New Viedil Srl di Codevigo (PD), la direzione lavori è seguita dallo studio Crosara Ballerini Ingegneri di Vicenza.
Trending
- ++21 OTTOBRE, TAVOLO EX ILVA IN REGIONE PIEMONTE++
- LAVORO, M5S A FDI: ALTRO CHE ‘SALARIO GIUSTO’, DA ISTAT SENTENZA DEFINITIVA SU VOSTRI FALLIMENTI
- Turismo, Giovine (FdI): Italia si prende vetta turismo UE
- Bsit: in questo momento dell’anno il 36% dei genitori cerca un servizio ricorrente di doposcuola, il 58% un servizio di babysitting occasionale e solo il 5% una baby-sitter per periodi prolungati
- Camera dei deputati: Dpfp, iscritti in dichiarazione di voto finale
- Agenzia regionale 1068.26 Leo approvazione bilancio consolidato e assestamento
- Steadfast Noon, l’Italia ospita l’esercitazione nucleare della NATO
- DPFP, PIRRO (M5S): RETRIBUZIONI A -9,3% E’ SALASSO SPAVENTOSO
- TRANSIZIONE 5.0, S. LICHERI (M5S): SONO DA TRE ANNI CHE URSO DEVE SNELLIRE PROCEDURE
- La Francia ferma la petroliera DF Peak nell’Oceano Indiano: sospetti sulla flotta ombra russa
