(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2022 - (AGENPARL) – gio 28 aprile 2022 28 aprile – Questa mattina all’Assemblea Generale di Unindustria alla presenza del presidente Mattarella.
Ho ascoltato parole sagge e misurate, le imprese si attendono risposte pragmatiche, non ricattano, vogliono lavorare. La crisi pesa sui conti con il caro energie e materie prime. E la crisi pesa su lavoratori e famiglie. La politica deve saper trovare risposte per entrambe le aspettative, non cavalcare il disagio. Per questo per noi si deve tagliare il cuneo fiscale, far costare meno il lavoro e lasciare più risorse ai dipendenti.
Lo scrive sui social il Presidente di Italia Viva Ettore Rosato dopo aver partecipato all’Assemblea Generale di Unindustria a Roma.
Trending
- Infortuni sul lavoro, Nisini (Lega): “Più tutele per le vittime e le famiglie, approvato il provvedimento sul patrocinio legale
- Agenzia regionale 1111.26 FoodExp Skills 2026
- Turchia e Canada, accordo strategico sulla difesa
- Comunicato Stampa 1863/2026 Programmazione regionale, Giacinti: “Risorse per i servizi e gli investimenti, avanti con il federalismo fiscale e l’autonomia
- INFORTUNI, QUARTINI (M5S): LEGGE SU GRATUITO PATROCINIO PASSO AVANTI MA ESTENDERE PLATEA
- Regno Unito, riparte la produzione di cannoni dopo 20 anni
- Carburanti. Montaruli (FdI): Dal Governo fatti tangibili: taglio delle tasse, occupazione e oltre un miliardo contro il caro-carburanti
- Artico, la Cina difende la legittimità delle sue attività
- Variazioni di bilancio, aiuti al settore agricolo e contro il caro carburante. Sammartino: «Pacchetto di interventi per dare risposte immediate»
- Buono libri 2026/2027: riaperti i termini e fissata la nuova scadenza al 2 novembre 2026 – Comunicato stampa
