(AGENPARL) - Roma, 22 Aprile 2022 - (AGENPARL) – ven 22 aprile 2022 PNRR, MODENA (FI): CDM MANTIENE IMPEGNO SU FONDI GIUSTIZIA MINORILE
È finito il tempo delle riforme per la Giustizia a costo zero. Il Cdm ha autorizzato uno stanziamento di 47 milioni di euro per rafforzare la dotazione organica del Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità. Il tema della giustizia minorile è stato spesso una bandiera, per molte forze politiche, in modo anche variegato. Oggi registriamo un fatto: l’impegno assunto dal GOVERNO con l’ordine del giorno 9/3424/217, votato dal Senato in sede di approvazione del disegno di legge di Bilancio.
Lo dichiara Fiammetta Modena, senatrice di Forza Italia.
Ufficio Stampa
Forza Italia-Berlusconi Presidente
Senato della Repubblica
Trending
- Istat, Schifone (FdI): L’occupazione cresce, il Governo consolida i risultati con la manovra
- Agenzia nr. 1886 – Sanità, Cera (Lega): “Prima di chiedere miliardi a Roma, la Regione spieghi ai pugliesi perché aspettano mesi
- Agricoltura, Barbuto (M5S): «Depositata PdL sul Giusto Compenso e stop al sottocosto»
- Lombardia, via libera al riordino normativo in agricoltura: otto leggi riunite in unico testo
- CARO GASOLIO, FRATELLI D’ITALIA: «LA REGIONE UMBRIA ANNUNCIA 4,5 MILIONI, MA LA DELIBERA DOV’È?
- Alessandra Baronciani è la nuova presidente di Confindustria Marche per il quadriennio 2026-2030
- Inchiesta Ricostruzione, Mazzucchelli (Uil Marche) chiama a un confronto: «Dopo 10 anni i terremotati non possono vedere allontanarsi il ritorno a casa, servono certezze, legalità e tutela del lavoro»
- COMMISSIONE INFANZIA, ROMANO (POLIZIA POSTALE): “I GIOCHI ONLINE VETTORE DI ADESCAMENTO PER I PIU’ PICCOLI”. ON. BRAMBILLA: “PREOCCUPANTE, NECESSARIO IL NOSTRO APPROFONDIMENTO”
- EDITORIA, RUOTOLO (PD): «DEL VECCHIO, RISCHIO CONCENTRAZIONE DEI MEDIA. INTERROGAZIONE ALLA COMMISSIONE EUROPEA SULL’APPLICAZIONE DEL MEDIA FREEDOM ACT»
- Cultura. Amidei (FdI): Bene promozione cucina italiana a scuola