(AGENPARL) - Roma, 22 Aprile 2022 - (AGENPARL) – ven 22 aprile 2022 FESTA DELLA LIBERAZIONE: LE CELEBRAZIONI DEFINITE DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
L’Amministrazione Comunale di Bellaria Igea Marina si unirà, lunedì 25 aprile, alle solenni celebrazioni per il 77° anniversario della Liberazione dell’Italia.
Alle ore 10.00 presso il Parco del Gelso, in particolare al Giardino delle rose, avverrà la deposizione di un mazzo di fiori in prossimità del monumento “A tutti i caduti di tutte le guerre”; a seguire, alle ore 10.30 circa, si formerà di fronte alla residenza comunale di piazza del Popolo un corteo diretto al monumento ai Caduti che si trova in piazzetta Fellini, di fronte alla Biblioteca: anche qui si svolgerà una cerimonia commemorativa con deposizione di un mazzo di fiori.
La celebrazione sarà accompagnata dagli allievi della Scuola Comunale di Musica di Bellaria Igea Marina – “Centro Culturale Vittorio Belli”, con la partecipazione del gruppo “Corale di Bellaria Igea Marina”.
– allegato il manifesto.
_________________________
Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Bellaria Igea Marina
P.zza del Popolo, 1
Dott. Raffaele Rizzuti
______________________________________________________________________________________________
Comune di Bellaria Igea Marina
Trending
- Romanzo: Il bambino con la fionda. L’Italia che cambia dal dopoguerra al miracolo economico
- Albania, Rama difende il “Pacchetto Montagna”: «Non favorisce gli oligarchi, ma gli eredi delle proprietà»
- Albania, 52° giorno di proteste contro il progetto di Zvërnec: cresce la contestazione al governo Rama
- SCONTRI BOLOGNA, PAOLONI (SAP): OLTRE 50 FERITI TRA FORZE DELL’ORDINE, LEPORE SI ASSUMA LE SUE RESPONSABILITÀ
- Medio Oriente: gli Stati Uniti trasferiscono gli aerei dalle basi regionali in Israele
- Guerra in Iran: il Pentagono chiede 87,6 miliardi al Congresso, audizione infuocata al Senato
- COMUNICATO STAMPA Latina, via libera dal Consiglio comunale al recupero del Ponte Moscarello: un’opera da 3,26 milioni a costo zero per l’Ente
- Crisi del Somaliland: l’ex capo dell’intelligence somala frena i riconoscimenti unilaterali e invoca il dialogo
- Tensioni nel Mediterraneo e nel Mar Rosso: l’avvertimento dell’Iran alla Bulgaria e il blocco strategico yemenita
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 22 LUGLIO
