(AGENPARL) - Roma, 21 Aprile 2022 - (AGENPARL) – gio 21 aprile 2022 21 aprile 2022
Presentazione delle iniziative per la 366° Festa di Sant’Efisio
Venerdì 22 aprile alle ore 11 nella sala Consiliare del Palazzo Civico di via Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle inziative previste in occasione della 366° Festa di Sant’Efisio.
Saranno presenti il sindaco Paolo Truzzu, l’Arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi, l’Alter Nos Viviana Lantini, il Presidente del Consiglio Comunale Edoardo Tocco, l’assessore regionale al Turismo Gianni Chessa, l’assessore comunale al Turismo Alessandro Sorgia, il presidente dell’Arciconfraternitadel Gonfalone Andrea Loi, la sindaca di Pula Carla Medau, il sindaco di Sarroch Angelo Dessì, la sindaca di Villa San Pietro Marina Madeddu, il sindaco di Capoterra Beniamino Garau e il direttore organizzativo Ottavio Nieddu.
Vi preghiamo vivamente di voler intervenire
Trending
- Missione “Scuola bella”, maxi investimento di 22 milioni di euro per riqualificare sei scuole. Venturini: “Il più grande piano d
- Wall Street crolla, la peggiore giornata dall’aprile 2025: Nasdaq a -5,52%, bruciati migliaia di miliardi di dollari
- COMUNI DEL MIRANESE: un monumento illuminato per promuovere, il cinema per sensibilizzare, un centro da sostenere
- Zenita Group, Fossi (PD): a Firenze metà posti lavoro a rischio, governo intervenga per bloccare licenziamenti
- Lavori al Municipio, Garofalo presenta un’interrogazione: «Possibili maggiori costi e tempi più lunghi per criticità progettuali ereditate dalla precedente amministrazione»
- RIFORMA DEL CINEMA E DELL’AUDIOVISIVO, A.S.A. (AUTONOMO SINDACATO AUDIOVISIVI): «ACCOLTE LE NOSTRE BATTAGLIE DI OLTRE DIECI ANNI. ORA SI DIA PIENA ATTUAZIONE ALLA RIFORMA»
- Antitrust – Comunicato Stampa – Antitrust: concorrenza stabile in Italia, ma resta limitato il ricambio delle imprese leader
- Press release – Vocational education and training: Closing skills gaps through stronger cooperation with employers
- Cs. n.442 Potenziato il servizio di scerbatura + foto
- Ex Ilva, Deputati PD Puglia: “Il Governo cancella i 720 milioni per la decarbonizzazione. Cosa vuole fare di Taranto?
