
(AGENPARL) – gio 21 aprile 2022 IV Municipio, Della Casa-Rosati (M5S): “Pd boccia mozione su sicurezza stradale e non propone alcuna alternativa”
“Il PD oggi boccia in consiglio municipale una mozione sul tema della sicurezza stradale senza proporre alcuna alternativa, bensì lamentando solamente e con pretesto lacune della passata amministrazione. Dopo 6 mesi dalle elezioni non conosciamo nessuna azione messa in campo dalla nuova amministrazione per la manutenzione e per la sicurezza delle strade, se non attività realizzate grazie all’impegno fondi della precedente consiliatura che ogni anno ha investito tutte le risorse di bilancio, investimenti inesistenti prima del 2016.
Nella mozione si chiedeva di proseguire negli impegni presi con i cittadini e di coordinarsi con gli enti competenti per monitorare le strade e gli incroci più pericolosi, intervenendo con manutenzioni rilevanti. Questa bocciatura dimostra la distanza che il PD pone tra la politica e il cittadino senza curarsi minimamente della sua incolumità”.
Così in una nota congiunta i consiglieri M5S in IV Municipio Roberta Della Casa e Stefani Rosati.