(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2022 - (AGENPARL) – mer 20 aprile 2022 Scuola, prorogata scadenza V edizione concorso nazionale Fit-Cisl su rispetto trasporti pubblici
Roma, 20 aprile – Su richiesta di numerose scuole di tutta Italia, viste le difficoltà provocate dal perdurare della pandemia, la Fit-Cisl ha prorogato al prossimo 15 giugno il termine ultimo per partecipare alla V edizione di “Nico Piras – Sono Stato io”, il concorso nazionale rivolto agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado sul tema del rispetto del lavoro delle persone che operano nei servizi di trasporto, dei mezzi e ambienti pubblici, con il patrocinio del Ministero e dei Trasporti e la collaborazione del Ministero dell’Istruzione. L’aggiornamento della scadenza è stato pubblicato sul sito del Miur al seguente link: https://www.educazionedigitale.it/edustrada/fit-cisl-concorso-sono-stato-io-prorogato-al-15-giugno-2022/.
Ricordiamo che per partecipare, i bambini e i ragazzi devono realizzare fumetti oppure spot audio video e inviarli alla Segreteria Nazionale della Fit-Cisl, appunto entro e non oltre il 15 giugno 2022. I migliori lavori saranno premiati con buoni libri per un valore fino a 500 euro, notebook e mountain bike.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Trending
- Arzebaigian, l’Iran interviene e accoglie le studentesse con hijab
- Agenzia nr. 1863 – Sanità, Scianaro (FdI): “Paziente brindisino con insufficienza renale costretto ad andare a curarsi nel leccese. Assurdo!
- Ucraina: nuove interruzioni nelle comunicazioni satellitari Starlink
- Architetti Catania: quattro nomine al Consiglio Nazionale
- Ministro Vlajčić: Vinistra è un esempio dell’importanza di riunire i produttori e rafforzare congiuntamente la competitività dell’agricoltura croata
- Ucraina, 50mila colpi per gli F-16: la mossa della Danimarca
- Comunicato stampa Palazzo Adorno si illumina di verde per Giornata Spina Bifida 23-10-26 rl
- Milano, 500 parà della Folgore: cosa cambia per la sicurezza
- AIART – Agenzia d’Innovazione per l’Apprendimento, la Ricerca e la Tutela alla Festa del Cinema di Roma
- Cinema, la Camera e il suo primo film dedicato alle donne