(AGENPARL) - Roma, 10 Aprile 2022 - (AGENPARL) – dom 10 aprile 2022 Polizia. Drago (FdI): per i 170 anni più concretezza da Interno. Dare risposte a emergenze categoria
“Mi unisco all’augurio, auspicando maggiore concretezza da parte del Ministero dell’Interno… Si, perché, in un momento in cui si riescono a trovare risorse economiche improvvisamente, senza bacchetta magica, la categoria ravvisa due EMERGENZE:-mancato riconoscimento delle spettanze; -mancata applicazione del contratto di lavoro normativo ed economico triennio 2019/2021. Ciò sta generando intuibili malcontenti e serie difficoltà alle famiglie dei nostri poliziotti, specie se monoreddito. Facciamo Festa? Bene! Educazione vorrebbe un bel regalo per i festeggiati, anche se donare ciò che spetta di diritto è proprio una sostanziale contraddizione. Riusciranno i nostri eroi? Sempre meno e sempre più vecchi…”.
Trending
- [Comune Palermo] Richiesta dimissioni assessore Carta. Dichiarazione consigliere comunale Randazzo
- RICORDIAMO OGGI IN PRESIDENZA presentazione del progetto di sviluppo traffico cargo a Grottaglie
- Camera dei deputati: Alle 8.15 audizione in Vigilanza Rai del direttore generale corporate della Rai, Roberto Sergio, e della direttrice infrastrutture immobiliari e sedi locali della Rai, Paola Sciommeri.
- In Val d’Agri debuttano gli EcoDays Basilicata 2026
- Polizia di Stato – arresti e perquisizioni nei confronti di appartenenti alla “banda del buco”
- USA, Randy Fine: Una settimana intensa di lotta per la Florida
- L’UE mobiliterà fino a 25 miliardi di euro per le energie rinnovabili e le tecnologie pulite entro il 2035 attraverso l’iniziativa Patto per il Mediterraneo
- L’UE aumenta il sostegno per contenere l’epidemia di Ebola
- Legislation that has Passed the Senate
- Title 26 – Public Utilities