(AGENPARL) - Roma, 7 Aprile 2022 - (AGENPARL) – gio 07 aprile 2022 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 7 aprile 2022
comunicato stampa
Sabato 9 aprile, presso i principali supermercati della città, la spesa solidale a favore della comunità ucraina organizzata da ““???: Rimini per l’Ucraina”
La realtà locale “???: Rimini per l’Ucraina”, alla luce del successo dell’ultima spesa solidale, organizza, insieme ad altre associazioni e realtà locali, una seconda raccolta alimentare a favore della comunità ucraina riminese presso i principali supermercati del territorio.
Sabato 9 aprile, dalle 8.30 in poi, appena fuori dai punti vendita, saranno allestite delle postazioni dove le cittadine e i cittadini interessati a questo atto di generosità potranno lasciare parte dei prodotti acquistati al supermercato – dal cibo agli articoli per l’igiene -, i quali, a fine giornata, saranno devoluti alle famiglie ucraine più bisognose.
L’attività del centro ‘???’ sta crescendo via via, prova anche le tante donazioni che sta ricevendo da diverse realtà cittadine. Ultima in ordine cronologico, quella del Conad Le Befane, con scatoli pieni di alimenti a lunga conservazione, prodotti per i bambini, salviette per le mani e tanto altro.
??? (MIR): Rimini per l’Ucraina
Trending
- Comunicato Stampa 1873/2026 Scuola in ospedale e istruzione domiciliare. La Regione mette a disposizione contributi per gli studenti che non possono frequentare. Mantovan: “Nessun alunno deve interrompere il proprio percorso scolastico perché è malato. È una questione di giustizia
- Significato e confini del diritto digitale contemporaneo – Lunedì alle 10 diretta webtv – Saluto di Ascani
- CONGRESSO LEGA, DELEGAZIONE PE: «PIENO SOSTEGNO ALLA CANDIDATURA DI MATTEO SALVINI»
- Conti pubblici. M. Matera (FdI): Dati Eurostat confermano la tenacia del governo Meloni
- MANOVRA, LOREFICE (M5S): VALANGA UTILI ENI, GOVERNO TIRI FUORI ATTRIBUTI
- Georgia: Congress Rapporteurs warn of grave threat to local democracy as request to ban major opposition parties under review
- Fiamme americane – La nuova destra e la crisi d’identità degli Stati Uniti – Giovedì alle 10.30 diretta webtv – Saluto di Fontana
- Anoressia, lo specchio che mentiva agli occhi blu – Mercoledì alle 16.30 diretta webtv – Saluto di Fontana
- SENTENZA SAN RAFFAELE: NOTA DELLA REGIONE LAZIO
- LAZIO; D’AMATO, ROCCA DEVE SPIEGARE PERCHÉ NON HA FATTO RICORSO CONTRO LA SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO. BENE LA CHIAREZZA DELLA MAGISTRATURA, A CUI HO GIÀ PRESENTATO ESPOSTO
